Ciao a tutti

• 6
    Replies
  • 414
    views
  • Loneneuron's Avatar
    Level 2
    Ciao e ben trovati
  • 6 Replies

• Wersus's Avatar
    Level 52
    Ciao @Loneneuron benvenuto nella Legion Community! Raccontaci un po' sei un PC gamer o Console gamer?
  • Loneneuron's Avatar
    Level 2
    Ho 53 anni.
    Ultimamente sono tornato su PC con la Go, ma di solito gioco su PS o su XBOX.
    Ho giocato quasi tutte le piattaforme possibili dal Commodore 64 in avanti.
    Mi piacciono i giochi fatti bene. Il tipo di gioco è ininfluente. L'ultimo che ho giocato è Baldurs Gate 3.
    Conto a breve di giocare Starfield e di finire Disco Elysium.
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    @Loneneuron benvenuto nel forum! Starfield è davvero un gioco fatto bene secondo me, vale la pena giocarlo 😉
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    Ciao e benvenuto! Complimenti per la GO!

Anche io penso che Starfield sia fatto bene, tuttavia ho troppa carne al fuoco ultimamente e come sempre, troppo poco tempo...
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao e benvenuto, che bello sentire di questa passione che va avanti da tanti anni! Come ti stai trovando con la GO? Ci sono diversi membri che hanno creato discussione, hai avuto modo di dare un'occhiata a riguardo?
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    @Loneneuron Benvenuto!
    È sempre un piacere sentire di altri giocatori di Disco Elysium, che credo sia proprio uno di quei tipi di giochi perfetti per la GO!
    Se permetti, visto che credo ti piacciano i giochi narrativi, ti suggerisco altri tre titoli:
    • Pentiment: innovativo e stilistico gioco di Bethesda dove rivivi le atmosfere medievali dal punto di vista di un miniaturista immerso in disegni a tema con tante scelte che condizionano la trama ( sta su Game Pass! )
    • The Procession to Calvary: breve ma molto divertente avventura grafica fatta interamente da ritagli di quadri famosi con situazioni e illustrazioni paradossali
    • The Life and Suffering of Sir Brante: gioco narrativo che è molto simile ad un libro-game dei primi anni '90, dove si guida la storia del protagonista sin dall'infanzia fino all'età adulta scegliendo il suo ruolo nella società in una ambientazione fittizia dark fantasy dove fede, magia e politica si scontrano in una imminente rivoluzione dove tu deciderai da che parte stare e, forse ma non sempre, potrai spingerne il destino
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.