Milan Games Week: la mia esperienza come Ambassador!

• 11
    Replies
  • 1146
    views
  • SirLongoVZ's Avatar
    Level 29
    @Kaywen si è sicuramente una console da usare per giochi arcade di auto, come può essere F1 (perchè sì, non è un gioco di Macchine ben strutturato) oppure Forza Horizon, o eventuali NFS.

Poi sì qualche giochino ma sicuramente non adatta a COD o Battlefield ecco.

Forse tu l'hai anche provata con le ventole settate non al massimo (me ne sono accorto poi quando sono passato e le ho messe al massimo), e già così non scalda. Con le ventole che lavorato a tutta potenza, rimane quasi "fresca".

Io in settimana mi spingo massimo fino alle 23-23:30, al mattino mi tocca svegliarmi preso. Però c'è tempo per fare qualche partita.

- - - Aggiornato - - -
    @Tiraberi grazie ancora e il piacere è stato nuovamente mio. Bellissimo lo stand e la box della challenge, un'idea fantastica.
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @SirLongoVZ molto bene, allora c'è speranza di organizzare qualcosa e si sa mai che riesco anche a migliorarmi con voi giovani pro :P (anche io non faccio tardissimo, altrimenti lo zombie al lavoro il giorno dopo lo faccio io!). Abbiate solo pietà della mia niubbaggine perchè molte meccaniche io non le conosco quindi almeno inizialmente sarà un po frustrate, temo.
    @Ifrit appena lo prendo ti mando mess per aggiungerti!
    @Tiraberi il piacere è stato mio, davvero siete stati fantastici e spero rivedervi in eventi futuri!
    @Lascax contaci per la recensione, userò anche alcuni tool da te descritti e sarà interessante fare un confronto!
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb