Problemi contatto reparto vendite e parere laptop

• 13
    Replies
  • 796
    views
  • ste1911's Avatar
    Level 3
    Ciao a tutti. Vorrei acquistare un lenovo legion pro 7 con processore ryzen 7945HX.

Le uniche opzioni sono con scheda grafica rtx 4080 e 32 gb di ram.

In realtà vorrei lo stesso processore ma con 64 gb di ram e una rtx 4070 va più che bene nel mio caso.

Dite che è fattibile contattando il supporto clienti? Oppure non possono essere fatte modifiche se non sono proposte nel sito?

Infine ho provato a contattare il reparto vendite sia telefonicamente che via chat e risulta impossibile contattarli. Avete qualche suggerimento? Grazie
  • 13 Replies

• Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @ste1911 ciao! lascia che tagghi alcuni dei nostri membri più esperti, son sicuro che sapranno darti le giuste indicazioni!
    @Kaywen @Lascax
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @ste1911 Ciao. Io onestamente non ho mai avuto a che fare con il reparto vendite, ho provato a configurare diversi dei modelli disponibili con la CPU da te menzionata, e in effetti si fermano tutti a 32gb di RAM, senza dare la possibilità di aumentarle a 64.

Credo che sia dovuto al fatto che stiamo parlando di prodotti gaming, pertanto con 32gb sei overkill in qualunque gioco esistente e negli anni a venire.

Discorso ben diverso se invece cerchi di configurare un Thinkpad: esistono soluzioni che ti permettono di arrivare fino a 128gb di ram.

Non so se Lascax ha qualcosa da dire in più a riguardo, tuttavia ti posso consigliare di riprovare con le telefonate o eventualmente mandare una mail.
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • ste1911's Avatar
    Level 3