Call Of Duty MWIII Zombies, la perfetta modalità per staccare dal multiplayer (no spoiler storia)

• 44
    Replies
  • 4706
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @KatAlive te lo avevo detto che Zombie meritava! hai provato a fare la ricerca per lingue e stile di comunicazione come su warzone? Non so se ci sia anche su Zombie, io ora lo giocherò in singolo per fare le mimetiche, ma per fare gli atti serve il team, hai ragione!
  • KatAlive's Avatar
    Level 13
    @Sarkhan ah no, io entro, partita rapida e via, mai filtrato, filtro solo multiplayer ma per tipo di game, perche alcune modalità le odio ahahah
    KatAlive
    Role :
    IT Supervisor - Java Programmer
    InstaGram: kataliveita | Plays: FPS - MMORPG - MOBA | ActivisionID : KatAlive#5446244
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @KatAlive organiziamo questo zombie game allora che ti aiuto a fare gli atti! @Kaywen sei dei nostri?
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Sarkhan volentieri, ma dipende dai vostri orari. Io questa settimana ci sono fino a giovedi sera (venerdi sera mi aspettano 6 ore di macchina minimo). Dopo venerdi c'è il weekend natalizio e sarà un problema anche se ho il pc dietro.

Come orario, DOPO le 21:30 (ora italiana) che ho messo a letto i bambini.

Se riuscite a organizzare, abbiamo 3 serate da qui a giovedi (anche questa sera se volete) e se volete posso essere presente a tutte e 3.
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • KatAlive's Avatar
    Level 13
    @Sarkhan sisi certo per me no problem, basta saper quando, io sono in ferie fino al 26 ahahah salvo oggi che ho i suoceri a casa, poi ci sono
    KatAlive
    Role :
    InstaGram: kataliveita | Plays: FPS - MMORPG - MOBA | ActivisionID : KatAlive#5446244
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @KatAlive ottimo, io domani sera un'oretta ci sono (ormai si parla di questa sera). che ora vogliamo fare?
  • SirLongoVZ's Avatar
    Level 29
    @Kaywen ritorno sulla community con una lieta novella ahahahahaha.
    ottimo, io ho finito giusto giusto l’altro giorno l’Interstellar. Adesso volevo iniziare tutte le armi di mw2 su zombi.

- - - Aggiornato - - -
    @KatAlive si zombi di vanguard era proprio brutto, anche se l’ho giocato parecchio perché c’erano le camo da fare anche su zombi mi pare. Una noia assoluta. Spero in un ritorno di uno zombi in stile BO1-2-3 così almeno anche da console si potrà giocare il vero zombi con il fov a 120.

ho provato qualche settimana fa a rifare una partita a zombi su BO3 e con fov a 80 mi veniva mal di testa.

- - - Aggiornato - - -
    @shing86 io solitamente faccio veterano per fare le mimetiche rognose, per il resto recluta.
    Domenica ho finito interstellar, lunedì sono tornato su recluta con le armi buildate bene e nei primi 3 game, 2 nuke ahahahah.

- - - Aggiornato - - -

@Kaywen diciamo che l’sbmm è fatto per aiutare i nuovi arrivi e i casual player. Siccome sono la maggioranza, di noi veterani, non gli interessa più niente. (Tanto sanno che comunque il gioco lo compriamo lo stesso).
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @SirLongoVZ @Sarkhan ditemi voi, io sono disponibile dalle 21:30 in poi (ora ita) se vi sta bene da quell'ora confermatemi solo il discord e ci si sente direttamente li stasera (ma non lasciatemi solo, perchè se è quello che mi passò Sarkhan mi pare di capire sia international, se poi ci trovo un anlgofono vado nel panico 😂)
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • KatAlive's Avatar
    Level 13
    Sisi 21:30 va bene, nessun problema

- - - Aggiornato - - -

@SirLongoVZ @Sarkhan ditemi voi, io sono disponibile dalle 21:30 in poi (ora ita) se vi sta bene da quell'ora confermatemi solo il discord e ci si sente direttamente li stasera (ma non lasciatemi solo, perchè se è quello che mi passò Sarkhan mi pare di capire sia international, se poi ci trovo un anlgofono vado nel panico 😂)
    Si sono d'accordo,non ho problemi con Inglese, ma cmq se si fa un canale nostro ITA é meglio.
    KatAlive
    Role :
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @KatAlive sisi facciamo solo Italia, mi scrivete in DM i nomi di COD con il codice cosi vi aggiungo? @KatAlive @Kaywen