Chi seguite su Twitch?

• 6
    Replies
  • 332
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti!

Questo mio thread non ha lo scopo di far pubblicità a nessuno, tuttavia a volte per passaparola si possono scoprire delle cose interessanti. Dunque potremmo segnalare qui degli streamer che troviamo interessanti.

Io personalmente guardo pochissimo Twitch, lo guardavo tanto in pandemia per ovvie ragioni, ma ora che per fortuna siamo tornati ad una vita normale non trovo il tempo per guardarlo e se ho del tempo libero quando sono a casa preferisco passarlo giocando piuttosto che a guardare qualcun'altro che gioca!

Tuttavia quando a volte ho poco tempo e non ha senso mettere su un film o una serie TV, opto spesso per una live su Twitch se YouTube non offre valide alternative!

Io come sapete sono amante/malato di COD, quindi seguo solo streamer che giocano a quello, in Italia seguo principalmente:

Velox, Berri e Zanx. I primi due principalmente per uno scopo di intrattenimento nonostante ovviamente siano molto forti, il terzo invece per vedere come gioca uno dei migliori al mondo su Warzone (TOP 15) su Ranked.

A livello globale Futives e Tfue quando ancora streammava, ora si è ritirato!

Per il divertimento puro invece guardo Blur o il Masseo, ma generalmente mi guardo dei video su YouTube tratti dalle loro live, difficilmente li trovo online quando mi collego io!

Voi invece? Chi guardate e perchè?
  • 6 Replies

• SirLongoVZ's Avatar
    Level 29
    @Sarkhan Io, da appassionato e giocatore assiduo di cod, su twitch praticamente seguo solo quello.
    Seguo sia parte italiana, sia parte UK-US.

Praticamente della parte US la maggiorparte è gente che ha fatto record di top 250 ranked oppure gente che gioca tornei, ad esempio Hisoka.

La parte italiana che seguo di più è quella legata alla "fattoria" nome che si sono dati ZANX, isFreddy e zGhoullll, gli unici 3 streamer e giocatori che portavano le ranked di warzone 2 ridendo, scherzando e buttandola sulla leggerezza (erano tutti e 3 in top 250 e ZANX ha fatto anche top 20 al mondo, forse anche top 15).

Di altri seguo Waartez, Predax, BBlade, questi più per la loro bravura e perché hanno vinto diversi tornei.
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Ottimo thread! Io seguo pochissime persone su Twitch, soprattutto gente che gioca a World of Warcraft, tra queste poche ci sono PsheroTV che è uno streamer bulgaro tra i migliori al mondo nel pvp con il rogue (l'unico che a volte mi ha tenuto incollato anche per 1 ora), Towelliee che è un americano che gioca a WoW tantissime ore e mi serve per i twitch drop (🤣), le gilde di WoW Liquid, Echo e Method che sono le prime tre al mondo e ovviamente il canale di Lenovo Legion!
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @GLaDOS ovviamente il canale di Lenovo Legion! grande!
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Sarkhan Ciao, anche io sono della politica del tuo secondo paragrafo....avendo pochissimo tempo è rarissimo che guardo qualcuno giocare, pertanto a parte qualche live per i drop del gioco di turno, non ho particolari "VIP" che seguo (a parte Lenovo Legion, ovviamente)
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Siri's Avatar
    Level 26
    Non ho moltissimo tempo, però... seguo
    MrRacoonIT (un amico che ha iniziato in pandemia a fare live su Resident Evil e che ora ha un buon seguito, IlNiubilla (altro amico, nonché Master del larp dove gioco), SabakuNoMaiku (ha bisogno davvero di presentazioni? :D), Inntale (come Sabaku :D), mario_del_pennino (disegnatore), Kyrenis (giocatore di League of Legends), il canale di Genshin Impact, di PG Esports...
    Altri non me ne vengono, ma, ripeto, non guardo moltissimo Twitch, anzi, per niente... no time anche di seguire sta cosa XD
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Siri ahah mi sarei sorpreso del contrario, molti di questi non li conosco, do un occhio!