IT'S GO TIME, come è stato?

• 6
    Replies
  • 448
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti,

l'evento It's Go Time tenutosi a Spazio Lenovo si è concluso con successo, in live su Twitch abbiamo registrato un picco di oltre 10k spettatori contemporanemante, fantastico!

Voi siete riusciti a vedere la live? Come vi è sembrata?

Ovviamente avremo i nostri @SirLongoVZ e @Lascax a raccontarci tutta la loro esperienza e prossimamente avremo modo di leggere le loro recensioni sui prodotti che hanno ricevuto!

Name:  fotoleggera2.jpg
Views: 152
Size:  87.2 KB
  • 6 Replies

• Lascax's Avatar
    Level 38
    Non sapevo ancora che avevamo raggiunto i 10k di spettatori: veramente grandioso!

L'evento è stato organizzato molto bene e professionalmente, ben sopra le aspettative.
    Prima ci siamo incontrati tra noi allo Spazio Lenovo di Milano ( che vi consiglio di visitare: posto molto affascinante e ben fatto ).
    Name:  LenovoSpace1.jpg
Views: 140
Size:  94.6 KB
    Ci siamo conosciuti tra streamer, content creator nell'ambito tecnologico e, ovviamente, tra vari membri della Legion Community, dove non solo ho avuto il piacere di incontrare finalmente @SirLongoVZ ma anche persone da tutto il mondo! Io sono l'irreprensibile col cappello.
    Name:  LenovoSpace4.jpg
Views: 138
Size:  92.7 KB
    Poi ci siamo recati nella zona di registrazione per fare delle prove e organizzare la Live, dove uno staff veramente capace e competente ha programmato ogni singola azione al dettaglio: quando noi dovevamo partecipare in coppia, i momenti giusti per acclamare i partecipanti della GO Time Challenge, come uscire senza ostruire le telecamere...
    Un particolare plauso va a Veracity che è stata una host eccezionale, capace di improvvisare e di coinvolgere con una naturalezza disarmante!
    La challenge finale in particolare è stata un insieme di punteggi disastrosi perchè nessuno aveva praticamente mai giocato con Overcooked 2, e quindi ci siamo battuti a suon di punteggi negativi o altri marginalmente positivi ma comunque vittoriosi come il mio 78 🤣
    Ma alla fine, non solo @SirLongoVZ ha vinto la sfida per la Ghost Car, ma ha pure vinto quella Finale del GO Time con Nasheet!
    Name:  WhatsAppImage2023-11-18at13.14.23.jpg
Views: 142
Size:  98.4 KB
    Dopo la sfida mi hanno finalmente consegnato la Legion GO che ho appena sfiorato perchè dovevamo tornare in hotel in fretta per prepararci alla cena, ed è lì che ho visto una scatolina di gadget Lenovo Legion tra i quali dei Glasses... che onestamente non sapevo cosa erano, ma ho solo poi scoperto con mia immensa sorpresa di cosa si trattassero!
    È seguita una stupenda serata in un locale argentino con un inaspettato intrattenimento vario ed emozionante, con tanto di palco e performance che si sono trascinati fino ad un ballo disco libero alle 2 di notte!
    Quella notte era possibile avvistare un gruppetto di Legionari devastati ma contenti, come potete vedere qui ( inclusi il simpaticissimo Mohammed, mio partner nella Challenge finale, la nostra energica connazionale CKibe, la talentuosa Veracity e l'estroversissima Zeina, fantastica coordinatrice in loco per la nostra Legion Community ).
    Name:  WhatsAppImage2023-11-18at11.55.13(1).jpg
Views: 138
Size:  90.3 KB
    Per me sono poi seguiti circa un'ora di configurazioni sulla Legion GO e delle esclamazioni molto poco trattenute nello scoprire cosa fossero i Legion Glasses ( mi aspettavo un normale gadget simpatico, non un sistema audiovisivo da cinema! ).
    Come detto da Sarkhan, prossimamente farò delle anteprime sulla Legion GO e sui Legion Glasses, a cui seguiranno le mie classice recensioni tecniche.
    E mi raccomando: se siete in un albergo dove è possibile, pizza a colazione!
    Name:  Colazione.jpg
Views: 140
Size:  91.4 KB
    Last edited by Lascax; 21-11-23 at 16:22.
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Lascax wow! un bellissimo racconto della vostra esperienza, quanto mi dispiace non aver avuto modo di poterci essere, spero che ci sia un'altra occasione molto presto!
  • SirLongoVZ's Avatar
    Level 29
    @Sarkhan evento fantastico e divertente, anche l’ambiente super accogliente, come lo sono stati i ragazzi dello staff di lenovo, i creators e anche i membri delle altre community.

Spero di trovare un po’ di tempo per poter scrivere un piccolo thread raccontando la giornata che abbiamo passato.

- - - Aggiornato - - -
    @Lascax è stato un piacere conoscerti è fantastica e dettagliata la risposta racconto che hai scritto.

Rientrato il sabato pomeriggio sono stato sommerso dal lavoro, appena avrò un briciolo di tempo, cercherò di fare un thread dove poter raccontare anche il mio punto di vista.

Un ringraziamento ancora a tutti.
  • ManuelP's Avatar
    Level 3
    Io ho visto la live su Twitch! Apparte non aver capito nulla dato che in inglese faccio schifo 😂😂, mi sono divertito molto.

- - - Aggiornato - - -

Io ho visto la live su Twitch! Apparte non aver capito nulla dato che in inglese faccio schifo 😂😂, mi sono divertito molto.
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Che bello leggere il resoconto di questa nuovo incredibile evento, @Lascax! Ho seguito l'evento live anche io! Faccio parte dei 10k!

Attraverso le tue foto ho rivissuto i ricordi dell'evento dell'anno scorso al quale ho avuto l'onore di partecipare!

Ormai Spazio Lenovo è una seconda casa per te, eh? 🤣 @Lascax

Oltre ad aver incontrato i tuoi mitici compagni di viaggio, hai fatto altri incontri "speciali" come quello dell'anno scorso?
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    @Wersus Perdona la risposta tardiva, ma ho passato mio malgrado il weekend under the weather.
    Ovviamente questa è la seconda tacchetta che aggiungo alle esperienze eccezionali che ho avuto modo di fare allo Spazio Lenovo, e spero che diventerò veramente di casa 😂
    Tra l'altro l'indomani mattina ho portato mia nipote e il suo ragazzo proprio lì per farglielo vedere. Mi sa che diventa tappa fissa se passo di lì a Milano.

Riguardo gli incontri, direi che stavolta sono stati gli streamer che ho citato il punto forte, oltre a qualche tech journalist che nel viaggio in aeroporto mi hanno più volte rimarcato che dovrei cercare di farne una carriera di questa mia passione. Ecco: magari non ho incontrato figure di spicco, ma certamente mi hanno molto motivato e dato da pensare!

Però un momento speciale lo voglio rimarcare: la chiusura della cena sul palco a ballare dove ho visto un inedito Staff Lenovo intento a dimenarsi con una inaspettata altissima stamina! Diamine, ce ne siamo andati prima noi alle 2 di notte mentre loro stavano ancora sotto le luci stroboscopiche!
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.