Call Of Duty Modern Warfare III (perchè il 3 è tutt'altra storia, passata purtroppo)

• 20
    Replies
  • 1147
    views
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @KatAlive Ciao! Allora, in risposta al primo punto, la risposta è che per fortuna hanno aumentato il time to kill, quindi si, al primo impatto sembra che la gente non vada giù, ma era il vecchio gioco che purtroppo ci aveva abituati ad una modalità recluta che sembrava veterano, questo come time to kill sembra più simile ai vecchi cod! Giocando spesso e volentieri capita che vieni colpito e riesci a nasconderti dietro un oggetto e salvarti, nel vecchio gioco questo era IMPOSSIBILE, dunque qui la skill e la precisione nello sparare fanno la differenza! Considera che anche la build dell'arma fa il suo e ci sono armi in meta nettamente piu forti! Sul mouse non so dirti, gioco da controller PS5! @Kaywen che dici sul mouse? per ora io overall questo multiplayer lo preferisco a quello precedente, organiziamo una serata tutti insieme dai!

Dico che con il pad sono impedito, per cui vado col mouse. Ho avuto cmq le stesse impressioni di @KatAlive, tuttavia devo essere onesto e dire che mi sono buttato nel multi con un tattico e una pistola lvl 1, per cui non fa testo la mia performance 🤣

Mi piacerebbe molto giocare una sera con voi, questa settimana potrei solo oggi o mercoledi perchè domani ho già un impegno e da giovedi ci sono i miei a casa che vengono per il compleanno del bambino.
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • KatAlive's Avatar
    Level 13
    @Sarkhan Eh allora qui mi devo riabituare da 0, in MW2 ero spesso in rateo positivo e vincevo spesso anche le risse; qui invece sembra che faccio solo morti, continuo a sparare e nessuno va mai giu ahahah ricomincerò da 0. Per la serata assieme ci sta! io sono favorevole a trovarci o magari anche a creare un enorme team nostro per tornei locali, web ecc...(anche con clan Legion). Dico di fare un team corposo perchè con lavori e turni, e non essendo player che vivono di questo, che stanno 18h su 24 al pc, spesso capita che ci sia sempre online gente diversa, sarà difficile fare un team che poi è sempre quello, meglio fare una bella squadra che poi a seconda di chi c'è online si gioca assieme, se poi siamo molti online in quella giornata si potranno anche creare partite private e fare allenamento tra di noi. Per il mouse, si da abbastanza fastidio questa cosa, perchè un conto è vedere le assi X e Y che si muovono in maniera uniforme, e l'altro è vedere che va tutto così veloce e a scatto che dopo 5 min viene il vomito ahahah al di la del fatto che senza fluidità del mouse attivata spesso non sono instant a prendere bene la mira, abitudine forse. Se riesco poi metto una clip per mostrare la differenza tra MW2 e 3 sotto questo aspetto.
    Da pad, agli sparatutto proprio non ce la faccio; ho warzone su Xbox-X e non riesco proprio a mirare i nemici, colpa delle zone morte delle levette (ho anche provato a mettere al minimo la zona morta, ma fluidità del pad non è la stessa del mouse.) Con pad solo a Destiny ero bravo, su Ps4, qui no.
    KatAlive
    Role :
    IT Supervisor - Java Programmer
    InstaGram: kataliveita | Plays: FPS - MMORPG - MOBA | ActivisionID : KatAlive#5446244
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @KatAlive ottimo, mi sembrano degli ottimi spunti, hai provato anche il nuovo warzone?
  • KatAlive's Avatar
    Level 13
    @Sarkhan Sisi provato anche il nuovo warzone, non male mi piace di più del precedente, ma io toglierei sempre quel maledetto gulag, metterei una cosa come Farlight 84, la prima volta che muori torni in vita poi basta, o ti rianimano o chiuso, ma toglierei il gulag che mi da più fastidio che altro.
    KatAlive
    Role :
    InstaGram: kataliveita | Plays: FPS - MMORPG - MOBA | ActivisionID : KatAlive#5446244
  • KatAlive's Avatar
    Level 13
    Name:  Screenshot2023-12-11223922.jpg
Views: 60
Size:  33.5 KB
    Con queste 3 impostazioni :
    - Accelerazione mouse >> 0.0
    - Filtro Mouse >> 10
    - Fluidità Mouse >> Si

Migliora di un bel pò la situazione, almeno per me, provatelo, non è e non sarà mai come la fluidità mouse del MW2 ma fa comunque un buon miglioramento.
    KatAlive
    Role :
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @KatAlive come mai non ti piace il gulag? secondo me ci sta il concetto di meritartsi una seconda chance!

cosa ti piace particolarmente del nuovo warzone? Secondo me il TTK al contrario del multi è davvero troppo basso!!
  • KatAlive's Avatar
    Level 13
    Si é basso, per gli altri contro di me, per me é piu alto che in MW3 ahahah, non gioco molto a warzone, nn avendo un team, duro poco, non sono abituato ahahah
    KatAlive
    Role :
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @KatAlive ci sta, se non riesci a comunicare con i compagni diventa tosta giocare!
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    puoi fare le SOLO, ma camperano come matti!
  • KatAlive's Avatar
    Level 13
    Si, esatto, in solo girano, trovano un cecchino, scelgono una finestra e stanno li per 24h, hanno anche una bella resistenza alla noia. stare ore davanti alla solita finestra fino a che non passa un cristo per sbaglio.
    Diciamo che come Battle Royale mi trovo molto bene con Farlight84. Infatti li sono Gran Maestro IV come rango. Lì ci si diverte e TTK è ottimo. E non esistono costruzioni Instant come Fortnite, è bello, da provare.
    KatAlive
    Role :