MILAN GAMES WEEK – Noi ci saremo, e voi?

• 47
    Replies
  • 2267
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti!

È ancora tempo di eventi!

Come vi avevo già spoilerato in occasione del Lucca Comics, anche quest’anno con Legion saremo presenti alla MILAN GAMES WEEK che si terrà dal 24 al 26 Novembre! 😍

Precisamente ci troverete al Padiglione 15 di fronte alla Gillette Labs Arena in uno stand dedicato Legion!

Ovviamente all'evento più importante dell'anno non ci presenteremo solo con i nostri nuovissimi laptop, le ultima novità dal mondo gaming e giochi da fare insieme, ma porteremo con noi tanti gadget speciali riservati proprio a voi della Legion Community! Ci saranno degli zainetti pieni di soprese per voi 🎒 Nel caso voleste riceverne uno, vi basta lasciare un commento sotto a questo thread mostrando il vostro interesse e io vi manderò un codice in DM da far vedere sul posto alla hostess dello stand Legion, che vi darà subito il vostro bottino!

Ovviamente, la ciliegina sulla torta sarebbe poi vedere qualche foto dei gadget qui sulla Legion Community e qualche foto della vostra esperienza allo stand: aspettiamo le vostre foto e... aspettiamo voi numerosi!

Name:  MGW2022_PG_DAY2-092.jpg
Views: 335
Size:  86.5 KB
    Last edited by Sarkhan; 10-11-23 at 09:54.
  • 47 Replies

• Siri's Avatar
    Level 26
    A questo giro avrei voluto esserci, ma è il weekend dove ho una taverna di gioco il sabato a Pavia fino a mezzanotte e un pranzo ad Arco (TN) la domenica XD
    Quindi non si dorme e non si riposa.
    Avrei voluto tanto venire anche quest'anno a salutarvi, ma non ho ancora imparato l'abilità del Teletrasporto :')
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Noooo che peccato, sarebbe stata un'ottima occasione per conoscerci di persona! Beh dai, buon divertimento alla taverna di gioco allora, sarà per un'altra volta!
  • Dega's Avatar
    Level 4
    Da appassionato di Lenovo a me va benissimo, quando vuoi girami il codice, così posso fare un sacco di foto da postare sui social

- - - Aggiornato - - -

@Sarkhannpn non vedo l' ora comunque di andare allo stand Lenovo,
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Che scocciatura vivere dal lato opposto dell'Italia e avere sempre impegni, non mi perderei neanche un evento Lenovo se fosse per me. Divertitevi anche per me ragazzi!
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @GLaDOS ehh hai ragione, dobbiamo spingere per fare in modo che si faccia un super evento anche al sud!
  • Tiraberi's Avatar
    Level 6
    @Siri spero di avere altre occasioni per rivederti presto! 😘
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    @GLaDOS ehh hai ragione, dobbiamo spingere per fare in modo che si faccia un super evento anche al sud!

😍
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Siri's Avatar
    Level 26
    @Sarkhan NOOOOOOOOOOOOO MANNAGGIAAAAAAAAAAAAAAA non mi dovevi dire così T_T
    rosicherò il doppio T_T
    Non ci mettessimo 3 ore ad arrivare a Milano, con l'ingresso che l'ultima volta abbiamo impiegato 1 ora e mezza per entrare e non avessi da essere a Pavia entro le 14 (e quindi non avrei il tempo neanche di entrare in fiera, di fatto), il salto lo farei volentieri T_T ma è un weekend davvero "sfigato" T_T

Mannaggia che rosic...
    @Tiraberi la visita del dietro le quinte dell'anno scorso m'era piaciuta da matti, senza considerare che ad allenarmi vado con tutti i gadget della Lenovo Legion e anche a me sarebbe piaciuto un sacco passare a salutarvi di nuovo, ma è proprio impossibile a questo giro T_T
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    Ma se convinco mia nipote che sta a Milano a venire per i gadget? 😅
    Purtroppo un volo dalla Sicilia mi costa metà Legion GO, anche se sarei molto lieto di partecipare agli eventi Legion come il bellissimo incontro dell'anno scorso.
    Divertitevi anche per me!