Throne and Liberty - MMORPG

• 2
    Replies
  • 240
    views
  • Siri's Avatar
    Level 26
    Ho appena letto di questo prossimo mmorpg gratuito, rilasciato da Gaming Amazon e NCSOFT su piattaforme Steam, Playstation 5 e Xbox Series X/S.

A quanto dicono è un mix tra Final Fantasy e Assassin's Creed (io che son fan di entrambe, già capite come sto), con anche pvp oltre il pve.

Sembrerebbe carino. Io, purtroppo, come per PALIA (che, non ricordo se avevo fatto il 3d) che è un altro MMRPG ma tipo farmville e collaborativo, essendo anche questo un MMORPG, lo osserverò molto da lontano.
    Molto.
    MOLTO da lontano.

Perché è l'unica categoria di videogiochi che non posso giocare se non voglio perdere la mia relazione XD

Però sarò molto curiosa di sapere chi lo proverà come lo troverà :D

Ne avevate sentito parlare?
  • 2 Replies

• GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Io ne ho letto proprio ieri guarda caso, ovviamente da amante del genere mi ha incuriosito ma negli ultimi anni se ne sono visti troppi fuochi di paglia, vedremo, ovviamente il F2P non guasta mai.

Intanto ho trovato un nuovo trailer con annesso gameplay!

"Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    Sembra davvero interessante. Mi piace lo stile artistico di armi/armature. Ma è un mmorpg, tra l'altro free to play: richiede (come tutti i mmorpg) sicuramente un costante impegno e bisogna vedere dove si posiziona il paywall...
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb