Mi presento :)

• 3
    Replies
  • 90
    views
  • Tanukisioux's Avatar
    Level 3
    Ciao a tutti gamers!
    Mi presento: sono Tanuki Sioux e sono una Content Creator e streamer sarda. il mio main game è Gta Roleplay (ma dedico anche serate per giocare con la community perchè mi piace tantissimo fare amicizia e divertirci assieme). Sono una educatrice Mindfulness e porto questa pratica nell'ambito videoludico: ho da pochissimo pubblicato un diario motivazionale interattivo ricco di esercizi e consigli. Gioco ai videogiochi da quando ero molto piccola grazie al mio papà, gamer da sempre (giocavamo insieme a dukenukem 3d, quake arena, doom64, Heretic, Wolfenstein,...). Inoltre sono la coordinatrice gaming per il territorio italiano dell'associazione FlyLillo che si occupa di distribuire gratuitamente ai disabili e alle associazioni di categoria dei kit adattivi per permettere alle persone di connettersi con gli altri tramite un pc per svolgere tutte le operazioni sociali, per giocare, fare musica,...
    E' un vero piacere essere qui tra voi :)Name:  streamdeck_key(3).png
Views: 49
Size:  87.9 KB
  • 3 Replies

• GLaDOS's Avatar
    Level 37
    @Tanukisioux benvenuta e complimenti per le attività che svolgi, sono davvero felice che ci siano tra i gamer persone che si danno da fare così tanto per permettere a chi ha difficoltà di godersi il gioco.

Spero condividerai esperienze personali e approfondimenti con la community perché li seguirò volentieri 😃
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Tanukisioux ciao! Benvenuta in primis, mi fa molto piacere sapere che un'altra streamer si unisca alla Community e credo che molte persone saranno interessate a sapere di più di quanto mi hai accennato ieri riguardante il tuo lavoro con la mindfulness nel gaming! Se vuoi creare un thread a riguardo, saremo più che contenti di leggerlo!
  • Tanukisioux's Avatar
    Level 3
    @Sarkhan super volentieri! 😍😍😍 e grazie per l’accoglienza 😊