Presentazioni

• 12
    Replies
  • 377
    views
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    @Ghostdog complimenti molto carino, bravo 😎
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @SirLongoVZ ho provato il Battle royale gratuito di modern warfare e non è male, ma Destiny 2 è troppo bello

- - - Aggiornato - - -
    @GLaDOS certo! Scheda madre b660m gaming ddr4 di gigabyte, i5 12400f, 16 gb di RAM Corsair, Intel arc a750, alimentatore msi da 750 w, SSD M2 Samsung 980, e un dissipatore a liquido thermalright Frozen notte. Quasi tutti i componenti sono bianchi, compreso il case della Mars gaming che è un micro atx. Sono molto fiero del mio primo PC ma ci sarebbe da sistemare i cavi collegare gli RGB del dissipatore, work in progress 😎

OMG intel ARC! Allora esistono! 😂

Come ti trovi con questa novità firmata intel?

P.S.

Benvenuto! ;)
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Ghostdog's Avatar
    Level 4
    @GLaDOS grazie mille!!! Devo sistemare i cavi... Hahaha

- - - Aggiornato - - -

Hahaha si esistono e sono molto performanti al contrario di quello che si può pensare, io che non sono un esperto di settaggi perché ho appena iniziato a giocare da un PC assemblato riesco a raggiungere i 60 FPS su Halo infinite con impostazioni al massimo, ho uno schermo full HD. Poi devo dire che sembra una scheda video ben fatta, abbinata ad un processore Intel dovrebbe solo migliorare nel tempo. Grazie per il benvenuto 😎 che scheda hai montato sul tuo?