ARK - Qualcuno ci gioca?

• 1
    Reply
  • 111
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti,

oggi nel mio radar è apparso ARK, videogioco famoso ambientato in un mondo pieno di dinosauri.
    Leggevo online che il nuovo ARK SURVIVAL ASCENDED sia in programma da tempo ma continui a essere posticipato, tuttavia ieri è stato diffuso uno screenshot fatto in photo mode e la grafica sembra davvero NEXT LEVEL.

Il gioco sviluppato da Studio Wildcard infatti vedrà una versione rimasterizzata e costruita su Unreal Engine 5, dunque le aspettative sono altissime. Tuttavia online qualcuno si è dimostrato titubante, in quanto già in passato è capitato che venissero rilasciati screenshots o trailer con grafiche incredibili che poi sono visibilmente peggiorate con l'uscita del gioco.

Voi che ne dite? State aspettando questa nuova versione di ARK?

Qui sotto lo screenshot sopra citato!

Name:  ARK.jpg
Views: 37
Size:  77.0 KB
  • 1 Reply

• Kaywen's Avatar
    Level 49
    Onestamente non lo so, ho giocato per diverso tempo ma sempre in "soft mode". A parte qualche avventura in server ufficiali, generalmente mi sono sempre hostato il mio server per giocare con gli amici e senza troppe ansie/pretese.

Non ho un particolare hype, ma se ci fosse un ritorno di fiamma degli amici... perchè non provarlo? :P
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb