BETA Call of Duty MW3!

• 19
    Replies
  • 731
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti,

manca poco più di un mese all'uscita del nuovo Call of Duty MW3 e mancano pochissimi giorni all'uscita della versione Beta che sarà disponibile questo weekend, voci dicono che bisognerà scaricare due pacchetti per un peso complessivo di circa 25 GB, partiamo bene ahah

Io personalmente non avrò modo di giocarci questo weekend in quanto sarò in giro, tuttavia son curioso di vedere qualche stream e sentire le prime impressioni.

Qualcuno ha già in programma di chiudersi in casa per giocare la Beta?
  • 19 Replies

• SirLongoVZ's Avatar
    Level 29
    @Sarkhan da sabato mattina post palestra, inizio e fino a domenica sera non mi muovo.
    Confermo quanto scritto, saranno 25 giga, 25 giga un pacchetto e poi un pacchetto aggiuntivo di 1 MB che è solo per il check della licenza, quindi per controllare che tu abbia effettivamente acquistato il gioco.

Ho grandi aspettative per questo gioco, lo spero davvero.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    ahah ci avrei scommesso! in cosa riponi maggiormente le tue speranze? un ttk più alto? un movement più simile a quello di mw19? o qualcos'altro? magari delle mappe su multi che non siano fatte per i camper?
  • SirLongoVZ's Avatar
    Level 29
    @Sarkhan ho guardato ieri la presentazione e devo dire che mi ha trasmesso ottime vibes.
    Mappe ci sono tutte le vecchie del VERO MW2 e già da quello, sono gasato.
    Per il multiplayer ho visto una modalità simile a cerca e distruggi ma a 3 team. quindi un S&D da 3.

Per quanto riguarda warzone, la mappa mi piace molto per i colori, ha gli stessi colori di verdask e non colori improponibili come quelli di caldera o la nuova al mazrah.

Movement molto più veloce e fluido.

Poi la notizia del reinserimento di fortune's keep e la rebirth island, mi ha gasato parecchio.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @SirLongoVZ ho visto che la fanbase si è divisa sul discorso delle mappe, molti come te sono contenti per le mappe vecchie, altri trovano la scelta molto pigra in quanto avrebbero voluto mappe nuove, io personalmente avrei preferito una via di mezzo tra le due cose. Di Warzone non ho visto ancora niente, adesso guardo!
  • SirLongoVZ's Avatar
    Level 29
    @Sarkhan il problema del creare mappe nuove si è visto sul capitolo di mw2 attuale, mappe non bilanciate e fatte per camperare in ogni dove. Chi si lamenta di questo reinserimento delle vecchie mappe, è gente che ha iniziato da poco, ha visto 3/4 remake sui capitoli recenti e non ha compreso che quelle mappe erano bilanciate, sia per fight a distanza, sia per fight ravvicinati.

Le mappe nuove vanno studiate bene e al momento non lo stanno facendo. Con il vecchio mw2 avevano aggiunto diverse mappe dlc, riprese anche da cod 4, però tutte funzionavano.

Il problema, allora, molto probabilmente, non sono le mappe vecchie, ma i giocatori nuovi.

- - - Aggiornato - - -

@Sarkhan inoltre, switchando tra le varie live dei maggiori streamer italiani, molti hanno pronunciate queste parole rivolte a chi commentava dicendo che il gioco fa schifo o è un brutta copia di WZ1.

"Cambiate gioco, ci sono molti altri giochi su cui potete diventare bravi"
    Quindi deduco che al momento, tutti siano colpiti da questo capitolo.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @SirLongoVZ sisi capisco quanto dici, guarda, sinceramente non vedo l'ora che esca quello nuovo, ho bisogno di nuovi stimoli. Poi riflettevo sul fatto che sul COD attuale il multi vero l'ho giocato pochi mesi fino all'uscita di Ranked multi e che poi nel mentre sono uscite una valanga di mappe su cui poi non ho proprio messo piede, non so se vale lo stesso per te
  • SirLongoVZ's Avatar
    Level 29
    @Sarkhan alcune mappe nuove le ho provate, magari facevo qualche game sul 24/7 che mettevano, però sono mappe "povere" e che non ti dicono "bella questa mappa da giocare", stessa sensazione che trasmettono anche le altre mappe "base", di belle da giocare, ce ne sono forse 1-2.

Il problema rimangono sempre le persone però, e proprio uno stile di gioco differente.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @SirLongoVZ si concordo su tutto!
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    Io non l'ho provato e non ho visto nulla. Tanto so già come andrà a finire: o lo prendono alcuni amici e allora sono "costretto", oppure ho talmente tanta roba da giocare (e non ho il tempo per giocarci) che può restare sullo scaffale.

Onestamente spero un po che lo prendano. L'ultima esperienza cooperativa è stata diablo 4 e purtroppo quando giochi con persone che per loro fortuna possono passarci 10 ore al giorno, ti ritrovi che quando entri o si annoiano loro a darti una mano a fare le tue cose, o ti annoi tu perchè ti portano in giro a powerlivellare ma te non puoi fare niente.

Il bello di cod è che entravi e potevi dare lo stesso apporto di coloro che ci si sfondavano sopra il quadruplo delle tue ore.
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb