Among Us - La Caffetteria ☕ della Legion Community

• 7
    Replies
  • 1778
    views
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Name:  releaseWeek_promos3.jpeg
Views: 659
Size:  40.8 KB

Ciao equipaggio della Legion Community!

La nostra Community sta crescendo sempre di più! e sempre più rapidamente! 💫

Abbiamo, pertanto, dato il via ad alcuni post dedicati a singoli giochi per favorire il gaming online e la condivisione di opinioni o notizie relative ad uno specifico gioco! 😎

Per questo, se state giocando a qualcosa in questo periodo, create un nuovo thread (se non lo ha già creato qualche altro membro) perchè noi membri gamers della Community possiamo scambiarci i contatti (mai quelli personali, ma solo quelli degli account nel gaming) e giocare insieme!

Un po’ come una caffetteria virtuale ☕ di Among Us, lanciati nello spazio, usiamo questo post per organizzarci in gruppi e condividere il codice a 6 cifre per giocare insieme! 🤗

Per chi non lo avesse già provato, ecco una descrizione del gioco presa da Wiki:
    Name:  space_float.gif
Views: 228
Size:  120.7 KB
    Descrizione:
    Among Us è un videogioco multigiocatore di sopravvivenza sviluppato e pubblicato dall'azienda statunitense Innersloth, aggiunto nell'Epic Games store. Il gioco è stato distribuito dal 15 giugno 2018.
    Anteprima: 15 giugno 2018
    Sviluppatore: InnerSloth LLC
    Piattaforme: Nintendo Switch, iOS, Microsoft Windows, Android, Xbox One

In questa caffetteria virtuale ☕ possiamo parlare di Among Us! raccontarci le cose più divertenti accadute nella improbabile navicella spaziale popolata dall’equipaggio e dall’intruso!

Ma soprattutto possiamo organizzarci per giocare insieme! 🎉

Name:  WhatsApp Image 2021-03-29 at 12.40.51.jpeg
Views: 470
Size:  53.6 KB
  • 7 Replies

• Wersus's Avatar
    Level 52
    Ed ecco l'esito del primo appuntamento online tra lo staff della Community!

Name:  mmp.jpg
Views: 244
Size:  161.0 KB

La nostra esperta di Among Us @Paty ha condiviso il codice della stanza a 6 cifre ed io, @Tamara e @Marion ci siamo aggregati per sperimentare le nostre abilita' di sabotaggio!

Dopo varie sessioni di gioco (davvero una tira l'altra) abbiamo scoperto che @Marion ha un talento da killer di astronauti, senza pietà: mi ha ucciso 3 volte di fila con la rapidità di un giaguaro!

Ecco pero' lo screenshot della nostra vittoria come Team!

Name:  Marion.jpg
Views: 244
Size:  42.1 KB

Siamo così abituati alle sessioni multiplayer di giochi seri ed impegnativi che ci dimentichiamo quanto possa essere divertente e coinvolgente giocare a giochi divertenti ed improbabili come Among Us! 🤣
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Bellissima descrizione del gioco e della vostra partita! Sai che non ci gioco perché quando lo scaricai non riuscii a capirlo? 😁 In ogni caso penso sia molto divertente quando lo si gioca in locale con gli amici!
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Bellissima descrizione del gioco e della vostra partita! Sai che non ci gioco perché quando lo scaricai non riuscii a capirlo? 😁 In ogni caso penso sia molto divertente quando lo si gioca in locale con gli amici!

Hehe! anche as suo tempo ho fatto la stessa cosa! Scaricato, provato una partita e chiuso.

Noi abbiamo giocato da remoto con stanza privata e poi mista (in 10 giocatori e' più divertente!). In pratica mentre tu, membro dell'equipaggio completi brevi compiti nella navicella, l'impostore (uno tra i 10, ma nessuno sa chi é eccetto l'impostore stesso) deve uccidere silenziosamente gli altri giocatori prima che completino le tasks. In una riunione finale o a meta' partita si vota chi espellere dalla nave, sperando che sia l'impostore.

Nei prossimi giorni proveremo di nuovo e pubblicheremo il codice qui, sperando che ci sia qualcuno in giro che gioca anche a giochi meno impegnativi o indie.

A presto!
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Grazie del chiarimento @Walter! Io personalmente amo i giochi semplici e indie, quindi gli ridarò una chance!
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Grazie del chiarimento @Walter! Io personalmente amo i giochi semplici e indie, quindi gli ridarò una chance!
    Grande! la prossima volta che proviamo con lo staff ti faccio sapere in tempo e magari pubblichiamo il codice qui per chi vi vuole raggiungere 😉

Giocare online in stanze random e' meno accattivante!

Buona giornata GLaDOS!
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    è vero, giocare online spesso si traduce in partite cortissime con gente che segnala impostori a caso, cosa che fa perdere il senso al gioco.
  • Ahmed88thman's Avatar
    Level 52
    For some time, I want games like this