Cyberpunk 2077 - Phantom Liberty

• 7
    Replies
  • 288
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti,

incredibile, non ho ancora trovato il tempo di scaricarlo e giocarci ed è già previsto il lancio di un'espansione.
    Infatti il 26 Settembre verrà rilasciata Phantom Liberty, che andrà a portare dei nuovi contenuti al tanto famoso gioco. Gioco che vi ricordo aveva creato un hype incredibile per il suo lancio, che poi in realtà fu un flop in quanto il gioco presentava diversi bug, problemi grafici e chi più ne ha più ne metta.
    Problemi tuttavia che sembrano essere stati risolti e dunque a me è rimasta la voglia di provarlo!

Qui per dare un'occhiata all'espansione:

• 7 Replies

• Kaywen's Avatar
    Level 49
    Sembra interessante. Possiedo il gioco base ma a parte provarlo per vedere come rendeva non mi sono ancora messo a giocarlo seriamente.

Personalmente, aspetterò il giorno che decido di dedicarmi al gioco per prendere il DLC. Comprendo che le softwarehouse non sono delle onlus, ma visto il disastro che hanno fatto con il lancio del gioco, avrebbero dovuto distribuire questo dlc gratuitamente, un po come ha fatto hello games con No men's sky, che a posteri hanno supportato e contestualmente ribaltato la situazione rimediando al lancio disastroso e le mancate promesse.

Ok, cyberpunk è un genere diverso, ma considerando tutto avrebbero fatto più bella figura a darlo gratis secondo me.

Staremo a vedere se la critica lo ammazza o se effettivamente è un DLC che merita i soldi spesi.
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Kaywen sono d'accordo con il tuo punto di vista, tuttavia se hanno fixato il problema abbastanza in fretta ci può stare che facciano il DLC a pagamento dai. Rimango curioso di giocare sto gioco, @SirLongoVZ tu lo hai giocato?
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Kaywen sono d'accordo con il tuo punto di vista, tuttavia se hanno fixato il problema abbastanza in fretta ci può stare che facciano il DLC a pagamento dai. Rimango curioso di giocare sto gioco, @SirLongoVZ tu lo hai giocato?

Bhe oddio, "in fretta" non mi sembra calzi con la situazione di CD project. Hanno impiegato mesi e mesi di patch per sistemarlo a dovere, ancora oggi qualcuno si lamenta ma in ogni caso è un'opera imponente da gestire e sicuramente è un gioco che merita tantissimo per gli appassionati del genere. Speriamo che il DLC sia bello!
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Kaywen sisi, ma infatti sinceramente non ricordo quanto ci abbiano messo, quindi mi fido di te! Dita incrociate per il DLC!
  • SirLongoVZ's Avatar
    Level 29
    @Sarkhan No, non l'ho giocato. C'era molto hype e avevo una mezza intenzione di prenderlo, ho aspettato e alla fine ho fatto bene, probabilmente.

Non essendo il mio genere di gioco mi è poi scesa la voglia di acquistarlo. Come era successo con watchdogs 1 e 2.

Al momento aspetto assassin's creed e mw3.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @SirLongoVZ non so, ma è un gioco che esteticamente mi sembra figo, poi non so se effettivamente il gameplay tiene testa all'hype, se un giorno lo scontano lo prendo!
  • SirLongoVZ's Avatar
    Level 29
    @Sarkhan se dovessero metterlo gratis con il psplus premium, magari lo provo, però dubito mi piaccia.