Quale animale vi piacerebbe avere la possibilità di vedere e/o incontrare?

• 2
    Replies
  • 113
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti!

Parliamo un pò di animali, così siamo in linea con il tema del mese.

Io qualche anno fa sono andato in Australia e sono andato apposta in un posto a Brisbane per avere la possibilità di entrare a stretto contatto con i Koala in un centro dove li salavano e li curano, bellissimo! Vi erano circa un centinaio di Koala ed è stato bellissimo vederli considerando che venivano tenuti in spazi enormi con la vegetazione naturale, non era un triste Zoo in poche parole. Ne ho preso in braccio uno e mi sono letteralmente sciolto! Tuttavia ci sono tanti altri animali che mi piacerebbe vedere in un contesto simile, ad esempio il panda rosso! Oppure parlando di felini, mi piacerebbe tantissimo vedere i ghepardi in natura!

E voi? avete un desiderio simile con qualche altro animale? avete avuto modo di vedere o incontrare animali particolari?
  • 2 Replies

• SirLongoVZ's Avatar
    Level 29
    @Sarkhan animale più bello che ho visto, ti direi una tigre bianca, in uno zoo (riserva).
    Animale bizzarro, una scimmietta, scimmia cappuccino forse.
    Che vorrei vedere ti direi i pinguini, panda e panda rosso.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @SirLongoVZ che bella la Tigre Siberiana, Mike Tyson ne aveva una in casa, ci dormiva insieme, pazzesco! Scimmia cappuccino troppo simpatica, panda rosso vorrei tanto vederlo anche io!