Palia

• 3
    Replies
  • 227
    views
  • Siri's Avatar
    Level 26
    Qualcuno sa qualcosa?
    io l'ho scoperto sta sera perché me ne ha parlato un amico (lo stesso con cui gioco a LoL per chi ha letto la mia risposta al 3d).
    Sembra essere ancora in beta test (chiuso?) E che verrà rilasciato a ottobre a quanto ho capito.
    Mmorpg di farming, sempre a quanto mi è stato spiegato
    E siccome io ho un debole per gli mmorpg, ecco che lo sto giusto ora scaricando (ma che, dato il mio classico tempismo, sicuramente prima di una settimana non riuscirò a giocare. Anche perché il 16 esce la nuova espansione di Genshin Impact xD)
  • 3 Replies

• Lascax's Avatar
    Level 38
    Non mi sono informato nel dettaglio ma ho un'amica in immenso hype per il gioco ( in particolare perchè ha gradito WoW TBC, GW2, Stardew Valley e Terraria ).
    Io sono abbastanza interessato.
    Spero solo che non predi molto sulla FOMO e che permetta di non doverci dedicare troppe attenzioni.
    Buon concetto, idea molto interessante e soprattutto interessante sul genere.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Siri sinceramente non ne sapevo niente, tuttavia ho dato un'occhiata incuriosito dalla vostra discussione e mi sembra che la grafica sia davvero bella, sembra un cartone no?
  • Siri's Avatar
    Level 26
    A quanto ho capito è un mezzo tra animal crossing e non so cos'altro, dove il farming è per costruirti la tua casa e allevare animaletti.
    Il problema mio è che è un mmorpg. E che io grindo forte. Di fatto, quindi, c'è una regola in casa mia che gli mmorpg sono vietati per me XD
    E a giudicare dalle recensioni, ci perderei ore.
    o forse no, perché tra 2 giorni esce la patch 4.0 di Genshin con la nuova espansione di Fontaine e avrò altro a cui pensare.. ahahahah