Un libro da leggere in vacanza?

• 11
    Replies
  • 601
    views
  • Siri's Avatar
    Level 26
    @Sarkhan Ho letto sempre saghe... l'ultima fu - fin dove era uscita - Game of Thrones. E dovrei riprenderla da capo che non ricordo un cavolo degli ultimi libri XD
    Ho letto la saga della Hamilton (ma è letteralmente un puttanaio oltre che sono un botto di libri ed è sempre di quella... Letto uno, letti tutti. E sono tipo una ventina XD)
    Da giovincella avevo letto la saga della Troisi. Carina.
    Avevo iniziato anche la trilogia di Trudy Caravan (mi pare si chiami così) ma son passati 20 anni quasi e non ricordo una mazza, quindi non fa conto.

Harry Potter lo conosco a memoria XD
    Idem il Signore degli Anelli

Ti direi i libri di Terry Pratchett ma sono tanti!

Purtroppo negli ultimi 6 anni almeno non ho avuto modo di dedicarmi molto alla lettura di libri, l'Impero del Vampiro è quanto sto finalmente leggendo dopo veramente anni e anni, per questo non ti so consigliare di più: perché quelli che lessi non li ricordo!
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Siri grazie! inutile dirti che sono un super fan del trono di spade, la serie l'ho vista tipo 5 volte per intero e ho visto 2 volte lo spin off nelle prime due settimane da quando era uscito! Tuttavia non ho mai letto i libri e so che son diversi dalla serie, me li consiglieresti? Ha senso leggerli dopo aver visto la serie?