IL VOSTRO SPORT PREFERITO?

• 4
    Replies
  • 219
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti,

in linea con il tema del mese vorrei parlare di sport, chiedendovi quale sia il vostro preferito da praticare e/o da seguire!

Io sono una persona molto sportiva, ho provato praticamente di tutto e sono stato un atleta in passato, dunque la mia risposta sarà abbastanza articolata.

Se potessi scegliere di essere incredibilmente portato per uno sport sceglierei il SURF, bellissimo quanto difficile e consente di confrontarsi direttamente con la natura. Per me la sensazione di cavalcare un'onda è un qualcosa di davvero impagabile e tutto il "vibe" da surfista lo adoro.

Parlando invece di sport più convenzionali, mi diverte praticare quasi tutti i giochi che coinvolgono una palla: dunque calcio, basket, pallavolo e così via.

In TV invece, essendo stato un 100metrista, mi piace guardare le gare di atletica, Olimpiadi, Mondiali, Europei, Diamond League...

Invece voi? Abbiamo qualche sportivo nella Community?
  • 4 Replies

• Inyeon's Avatar
    Level 52
    Ciao @Sarkhan wow il surf è davvero uno sport fantastico, sono d'accordo ma mi sembra anche un po' pericoloso, non molto tempo fa ho letto la notizia di quello che è successo al surfista Mikala Jones, una tragedia.

Personalmente, fin da giovanissimo sono sempre stato molto interessato all'hockey, non al ghiaccio perché non sono bravo a pattinare, ma all'hockey su prato. A scuola si giocava con i bastoncini di plastica, più di uno è uscito con le caviglie viola ma è stato molto divertente.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Inyeon sicuramente il mare o oceano vanno rispetatti, dunque può essere pericolosi e tra squali, onde e scogli bisogna stare molto attenti!

Interessante hockey su prato, quello su ghiaccio mi sembra davvero troppo violento, su prato potrebbe essere carino da provare!
  • SirLongoVZ's Avatar
    Level 29
    @Sarkhan sport sogno ti direi uno sport automobilistico, oppure lo sci estremo.

L'adrenalina che ti può dare una discesa "folle", secondo me è ineguagliabile.

sport un po' più alla mano oltre ai classici calcio e basket, direi downhill (evitando contatto diretto con la natura).

• Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    si oggettivamente andare a 140 km/h sugli scii dev'essere qualcosa di davvero folle! beh downhill classico tra virgolette ahaah