INIZIARE UN NUOVO SPORT!

• 2
    Replies
  • 61
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti,

come potete aver visto il tema del mese è LO SPORT!

Dunque oggi vi racconto di come da 2 mesi a questa parte, un giorno mi son detto "voglio provare e imparare da zero un nuovo sport".

Io sono una persona da sempre molto sportiva, tuttavia in una vita intera non avevo MAI preso in mano una racchetta da Tennis e nemmeno guardato mezzo incontro.

Ora invece mi guardo gli incontri, ho divorato la serie Netflix Point Break e ho già passato diverse ore sotto al sole sul campo! Che bello mettersi alla prova e provare ad imparare qualcosa di nuovo con tutte le difficoltà che ne comporta e che bello vedere ogni volta dei piccoli miglioramenti!

Sono super contento di questa mia presa di volontà, e voi invece? Avete mai fatto una cosa simile o c'è uno sport in particolare che vi piacerebbe provare?
  • 2 Replies

• Ken3cento's Avatar
    Level 52
    @Sarkhan Ciao!

Volevo fare tiro con l'arco.

Mi stavo per iscrivere ma è scoppiato il Covid e non l'ho più fatto da allora. 😩

In questo periodo ho altri impegni quindi per ora passo. Chissà, in futuro...
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Ken3cento oh wow! l'ho provato una volta sola in giardino da un amico, è molto più difficile di quello che sembra ahah dai dai appena hai tempo provaci!