Il vostro viaggio preferito?

• 6
    Replies
  • 305
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti,

rimaniamo in tema vacanze, vi va di raccontare il vostro viaggio preferito?

Pensando al mio, credo che il più bello sia stato il roadtrip che ho fatto in America, partendo la Los Angeles abbiamo girato tutta la California, vedendo praticamente ogni spiaggia fino a San Francisco facendo tutto il big sur, poi siamo andati allo Yosemite, poi valle della morte in nevada, las vegas, grand canyon, monument valley e tanto altro. Un viaggio che è durato oltre un mese e che se potessi rifarei da capo senza cambiarlo di una virgola.

Non sto a scriverlo tutto nel dettaglio perchè uscirebbe un papiro, ma se avete domande a riguardo sono felice di rispondere!
  • 6 Replies

• SirLongoVZ's Avatar
    Level 29
    Dividerei i viaggi in due categorie:

-viaggio in famiglia per svago: ti direi quando sono andato in Egitto, a Sharm, bello per il posto e le attività che potevi fare.
    -viaggio lavoro/studio: direi Dublino, sono andato per 2 settimane in una scuola per frequentare dei corsi, un altro mondo rispetto all'Italia. (ovviamente come tutte le città ha i propri pregi ma anche difetti).

Però le bellezze dell'Italia sono una spanna sopra a tutto, però purtroppo non le valorizziamo.

Luoghi che mi piacerebbe visitare al momento, mi incuriosiscono alcuni luoghi, sono Giappone, Islanda e paesi scandinavi.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @SirLongoVZ giappone e islanda sono in cima anche alla mia lista!!! giappone ci vogliono almeno 3 settimane per dare un senso al viaggio
  • SirLongoVZ's Avatar
    Level 29
    @Sarkhan ho un collega che ci va praticamente una volta ogni due anni e si, anche lui mi diceva almeno 3 settimane e soprattutto va scelto il periodo giusto, perchè quando fa caldo, ti sciogli.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @SirLongoVZ bisogna andare tra marzo e maggio!
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Io credo che il mio viaggio più bello o forse l'esperienza più bella in viaggio è stata andare a Ventotene in barca a vela (e qui mi ritrovo con il commento di @SirLongoVZ)
    Sembra un viaggio semplice, ma non dimenticherò mai:
    - i delfini che nuotavano accanto alla barca per salutarci
    - la tempesta degna della "tempesta perfetta" il secondo giorno
    - i colori del cielo azzurro il terzo giorno, con aria così tersa che potevo vedere l'universo 🤣
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Wersus wow, poi le gite in barca vela hanno sempre un loro fascino a prescindere! dalla tua descrizione sembra sia stata davvero una gita magnifica!