Ciao Gamers!

• 3
    Replies
  • 109
    views
  • Symox's Avatar
    Level 3
    Ciao a tutti!

Io sono Simone, ho 23 anni e vengo da un paesino in provincia di Torino.

Sono un Console Gamer e un Casual PC Gamer

Ultimamente per mancanza di tempo sto approfittando della scorrevolezza di FIFA 23 per non iniziare giochi che richiedono impegno e continuità.

E voi? Come state? A cosa state giocando ultimamente?

A presto!
  • 3 Replies

• Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Symox ciao e benvenuto! Quale console usi? Qui vi è una bella varietà in termini di chi gioca a cosa... io gioco principalmente a Call of Duty, ultimamente anche Fortnite, in generale mi piace sparare ecco. Da quando ho preso la PS5 ho ripreso dopo tantissimi anni a giocare a qualche giodo di ruolo anche per dare un senso alla ps5, ma a prescindere dalla qualità del gioco, mi diverto meno che a giocare con il mio gruppo di amici su COD o Fortnite, vedo la play come una cosa molto social!
  • Symox's Avatar
    Level 3
    @Sarkhan Grazie del benvenuto!
    Io ora sono su Xbox Series X, ma avrei una bella storia da raccontare su come sono finito in casa Microsoft!
    Anche a me piace COD, prima col mio gruppo di amici ci giocavamo tutte le sere da multiplayer e warzone, solo che dopo un po' abbiamo cercato sempre di cambiare e siamo finiti a divertirci su molti giochi diversi sempre multiplayer.
    Ho giocato anche dei single player molto belli, tipo rdr2 e the witcher 3, giocati in streaming con un amico (io giocavo e lui guardava ) dandomi consigli su come avanzare e facendoci due risate (lui li aveva giocati e finiti prima di me).
    Diciamo che sono un nabbetto e molto spesso creo situazioni divertenti senza accorgermene, ed il fatto di giocarci in compagnia di qualcuno che guarda e ride insieme a te mi ha incoraggiato a giocarli e a finirli.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    sono curioso di sapere su che giochi multiplayer siete finiti dopo warzone, spesso col mio gruppo pensiamo a e delle alternative a COD, ma al massimo finiamo su Fortnite ahah hai qualcosa da consigliarmi?