Film Rari

• 15
    Replies
  • 918
    views
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    @Sarkhan ne hanno parlato e ci sono anche film fan made su Youtube.

Sono andato in libreria e quando l'ho visto... tutti gli altri libri sono spariti! 😲

C'era solo lui, il libro di Minecraft!
    🤩

Name:  book.jpg
Views: 85
Size:  83.4 KB
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Ken3cento sono sicuro che qualcosa faranno! ahah che carina la copertina!
  • Marketto84's Avatar
    Level 3
    Ciao sono Marco, il canale a cui ti riferisci Film rari e non solo by Marco G. 84 è il mio. Purtroppo in genere pubblico solo degli spezzoni di film rari per vari motivi, il primo è per via dei copyright, il secondo è perché perdo ore per fare un Mux di un film prendendo l 'audio italiano dalle vhs e mi è capitato in passato che dopo le ore perse ritrovo i film pubblicati da me copiati su altri canali.Comunque questi sono film sicuramente non da Oscar ma che ci fanno tornare indietro col tempo quando una volta Mediaset mandava in onda queste prime visioni tv negli anni 90 e non più ritrasmesse finite ormai nel dimenticatoio.

- - - Aggiornato - - -

Parliamo pure di film come ad esempio Bloodsport II del 1996 di cui in Italia è stato dato il titolo di Colpi Proibiti 2 che non ha nulla a che vedere col primo, semmai avrebbero dovuto chiamarlo Senza Esclusione di Colpi 2. Ho pubblicato il film completo avendo fatto il Mux prendendo l'audio italiano dalla vhs registrata
    https://youtu.be/COmW7Qc6mXg
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    @Marketto84 Ciao!

E' vero. Hanno fatto la storia.

Io sono appassionato di giochi e console del passato. Anche loro raccontano un pezzo di storia.

Comunque devo dire una cosa.

Qualunque collezione degli anni 80-90 porta con sè lo spirito di quegli anni.

Tuttavia, quando oggi vengono riproposti dei film o dei giochi con quello spirito, se fatti bene, fanno ancora la differenza.

Almeno la penso così.

Il mio gioco preferito dell'Amiga è Turrican, ancora oggi stupendo, secondo me.

Peccato che non hanno fatto un remake con lo spirito di quel gioco, un pò come è successo a Metroid.
  • Siri's Avatar
    Level 26
    E poi ci sono io che reputo rari i film come "a qualcuno piace caldo" o "on the town" XD