Harry Potter Day!

• 4
    Replies
  • 148
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao!

Non ho idea di quanti Potterhead ci siano nella community, ma io sicuramente ne faccio parte.

L'Harry Potter Day a livello globale è abbastanza discusso in quanto i fan hanno deciso per ben 3 date e il 2 Maggio è una di quelle!
    Per la precisione il 2 Maggio segna la fine della seconda guerra magica, quindi la morte di Lord Voldermort!

Colgo l'occasione per aprire una discussione in tema Harry Potter e capire quanto siete fan!

Io personalmente ho letto tutti i libri sia in italiano che in inglese, i film li rivedo per intero ogni anno, generalmente maratona a Dicembre, sono stato agli studios di Harry Potter a Los Angeles e nonostante io viva a Londra non ho ancora visitato quelli che ci sono qui! Una cosa molto carina che si può fare qui in UK è visitare i luoghi dove hanno girato i film, ci sono tantissime locations sparse per il paese ed è bellissimo visitarle, devo iniziare a farlo!
  • 4 Replies

• Siri's Avatar
    Level 26
    Ogni volta mi riprometto di fare la maratona e ogni volta ho troppe robe da fare e niente, la posticipo in là.
    ADORO Harry Potter.
    Ne ho letti i libri da ragazzina e da adolescente, ho guardato ogni film al cinema con mia zia - con jumpscare nel Principe Mezzosangue nella grotta, nonostante sapessimo TUTTI cosa stesse per succedere. Ma niente. Ha infartato tutta la sala.

Non mi piace l'idea del reboot, con una stagione per ogni anno scolastico. Ma al tempo stesso mi incuriosisce, seppur gli attori per me rimarranno i primi.

Non sono mai stata agli studios (ma ho le prove che di recente ci sia andato @Wersus), ma mi piacerebbe molto!
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    sono d'accordo, l'idea della serie come l'hanno presentata non mi entusiasma, secondo me si sarebbero potute fare cose molto piu interessanti! In primis, il film o dei film che partono da 19 anni dopo, quindi con il trio originale nella loro vita adulta, magari harry come auror ecc. altrimenti degli spin off sui personaggi + interessanti, come ad esempio un film su voldemort... staremo a vedere! della serie animali fantastici che ne pensi? @Siri
  • Siri's Avatar
    Level 26
    Mi manca l'ultimo capitolo da vedere. Non so, non mi ha lasciato molto perché ho difficoltà a ricordarlo rispetto ai film di Harry Potter... Come serie è divertente ma secondo me si son scostati troppo dall'origine e hanno un po' esagerato. È un 6, come valutazione. Sufficiente ma non oltre
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Siri sicuramente non riesce a dare quanto harry potter, tuttavia secondo me il primo è il meno bello e poi il tutto si fa più interessante... peccato che abbiano tolto Depp, questa cosa proprio non la ho digerita!