Unrecorded Una meraviglia in fase di progettazione [Nuova Era FPS BodyCam]

• 4
    Replies
  • 422
    views
  • KatAlive's Avatar
    Level 13
    Ciao a tutti,
    Pongo alla vostra attenzione un nuovo progetto, in studio da Sviluppatori indipendenti, che unisce il reale alla tecnologia UNREAL ENGINE 5. Il progetto sta dividendo internet ma creando grande eccitazione, si chiama UNRECORDED. Trattasi di una nuova tipologia di sparatutto in prima persona, per la precisione FPS - Photo-realistic BodyCam. Invece che avere personaggi, ambientazione e gioco in un intero 3D, saranno reali e creati tramite una BodyCam presente sul soggetto protagonista. Ovviamente non sarà un MultiPlayer, per la complessità dell'impresa, ma un single player a storia, che parlerà di un un Poliziotto intento ad indagare su casi complessi, sfruttando skill tattiche, sparatoria, ecc...
    il video originale è stato visto 18 milioni di volte su Twitter e ha oltre 70 milioni di impressioni.

Che ne pensate? Se dovesse riuscire lancerebbe una splendida nuova era del videogame e dell'FPS.

KatAlive
    Role :
    IT Supervisor - Java Programmer
    InstaGram: kataliveita | Plays: FPS - MMORPG - MOBA | ActivisionID : KatAlive#5446244
  • 4 Replies

• Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @KatAlive molto interessante ma abbastanza complesso! Ma quindi chi gioca si muove in uno spazion reale o sta fermo come con il visore, non ho capito questa cosa. Dal video sembra uno spazio reale, ma con dei soggetti in realta aumentata, mi sono fatto fregare?
  • KatAlive's Avatar
    Level 13
    Non è chiarissimo, e sembra che lo stiano sviluppando anche non VR quindi si potrà usare Mouse e tastiera/Gamepad, la complessità sta nel registrare Ambientazione, Modelli di personaggi e soprattutto meccanica di armi. Io penso che per questo primo test usino solo pistole e classiche mitragliette, che si trovano scarrellanti per soft-Air e simulano il rinculo. effetti aggiuntivi e dettagli saranno unreal engine 5.

Ma vedremo come evolverà. Sempre che evolva.
    KatAlive
    Role :
    IT Supervisor - Java Programmer
    InstaGram: kataliveita | Plays: FPS - MMORPG - MOBA | ActivisionID : KatAlive#5446244
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @KatAlive vorrei capire se è meglio di un classico videogioco o del giocare a soft air realmente, che dici? Perchè altrimenti rimane solo una strana via di mezzo no?
  • Siri's Avatar
    Level 26
    A quanto capito sarà un FPS per pc.
    E a me entusiasma DA MATTI. Cioè non gioco più agli fps da quando ho - a malincuore - disinstallato Destiny 2 e fatico da matti a trovare il tempo di giocare a Valorant.
    ma questo... Questo l'ho visto e me ne sono innamorata, lo confesso. Tanto è realistico. Quindi spero davvero sia per pc senza VR.