Come trasportate il vostro LEGION?

• 4
    Replies
  • 91
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao!

Oggi parliamo di accessori, in particolare del Lenovo Legion 17-inch Armoured Backpack II. L'ho visto sul sito Lenovo e ho pensato "wow, davvero bello". Qualcuno di voi lo ha acquistato? Qualche feeback a riguardo?

Stavo pensando di prenderlo in quanto mi sembra perfetto per portarmi dietro il Legion, fatemi sapere! Altrimenti, cosa usate? Uno zaino normale di grosse dimensioni?

Name:  backpack.jpg
Views: 65
Size:  23.0 KB
  • 4 Replies

• Lascax's Avatar
    Level 38
    Ricordo quello zaino al Lenovo Space di Milano!
    È abbastanza spazioso, la cover è molto solida ed è un po' più grande della norma ( infatti permette persino i grandi laptop da 17" ). Mi era sembrato buono a vederlo.

Personalmente preferisco gli zaini con cover abbastanza deformabili e con tasche laterali per bottiglie/lattine. Questo è quello che uso attualmente: Zaino Porta-PC Tucano

Name:  712eigCIODL._AC_SL1300_.jpg
Views: 59
Size:  88.1 KB
    Siccome viaggio ancora molto spesso, ho bisogno di portare con me tanti accessori oltre al laptop ( tipo la borsa per l'headset, il controller, a volte il visore VR, il mio voluminoso Mouse G600... ) quindi la cover rigida mi starebbe stretta, ma se non sei un "traslocatore" con zainetto come me allora una cover rigida conviene poichè è spesso anche una protezione ulteriore da urti e pioggia.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Lascax bello anche questo, a livello estetico preferisco il Legion personalmente, lo trovo più accattivante, però anche questo mi sembra molto funzionale. Quindi quanto pesa il tuo zaino quando lo riempi con tutti questi oggetti? ahah diventa una zavorra praticamente!
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    @Sarkhan Sì, quando lo stracarico arriva tranquillamente sui 10kg, una bella zavorra 😅
    Come ho detto, dipende se si è come me che ci si vuole zavorrare di tutto appresso oppure se si hanno poche definite necessità.
    Io invece spesso agli accessori PC aggiungo anche un paio di libri/fumetti/quaderni quindi con questa variabilità mi trovo un fagottone imbottito tale da sembrare uscito da un anime ( sostituire un uomo adulto di 35 anni alla scolaretta ).

Name:  tumblr_n5fd0rg0Dl1sglevjo5_500.jpg
Views: 46
Size:  29.5 KB
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Lascax ahaha fantastica l'immagine! Ci vuole lo zaino militare allora!