Spazio Lenovo a Milano

• 4
    Replies
  • 179
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti!

Oggi vi racconto della mia prima visita a Spazio Lenovo a Milano che ho fatto settimana scorsa!

Wow, sono rimasto davvero stupito, il posto è fighissimo e molto più grande di quello che pensassi. Mi sono incontrato con @Tiraberi che mi ha fatto fare un breve tour e c'è davvero un mondo da vedere! Poi oltre ai vari espositori delle varie gamme Lenovo, vi è anche un bar con numerosi tavoli in un open space super illuminato che diventa un ottimo post per fare meeting di lavoro o di piacere, inoltre vi è anche uno spazio per il co-working che si può prenotare.

Infine ho anche avuto modo di provare per la prima volta un VR, per la precisione il MetaQuest, quindi ora mi rileggo il post di @Lascax sulla realtà virtuale basandomi su questa esperienza.

Voi ci siete già stati? Io sicuramente quando sarò a Milano ci farò un salto nuovamente!

Name:  20200907_Lenovo_Interior-0323.jpg
Views: 63
Size:  92.3 KB
  • 4 Replies

• Lascax's Avatar
    Level 38
    Molto bello lo Spazio Lenovo di Milano, pure io ne rimasi sorpreso quando lo vidi quasi un anno fa. Mi piacevano specialmente i colori vivaci della scalinata che porta al primo piano.
    Cosa sei riuscito a provare col Quest 2?
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Lascax mi ha fatto fare una sorta di percorso guidato per capire come utilizzarlo e come interagire con lo spazio virtuale con comandi di base tipo spostarsi, scrivere, raccogliere oggetti e cosi via
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    Ah, quindi proprio il tutorial. Se sei riuscito a muoverti senza troppo problemi nel mondo virtuale mentre stavi fermo in quello reale già probabilmente non soffri di cinetosi.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Lascax si diciamo che stavo fermo nel cerchio immaginario e ruotavo su me stesso, però devo ammettere che perdi un pò il senso dell'orientamento dopo un pò, tuttavia mi ha sorpreso molto come tecnologia, vorrei capire come cavolo funziona ahah