Tekken 8

• 8
    Replies
  • 271
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao!

Non so voi, ma Tekken è stato un gioco a cui ho giocato tantissimo 15 anni anni fa, ed oggi ho visto che è uscito un trailer del gameplay di Tekken 8.

Qualcuno ci gioca ancora? Io personalmente no, però trovo sia uno di quei giochi simpatici da giocare in LAN con gli amici!

Ecco il video

• 8 Replies

• Kaywen's Avatar
    Level 49
    Penso di aver spolpato il 3 ai tempi della prima PS. Oggi è difficile che gioco ad un picchiaduro (raramente è capitato con soulcalibur, per via del personaggio customizzabile).

In ogni caso, per i vetusti come me chi si ricordoa One Must Fall 2097? Ci giocavo ai tempi del 386/486 e penso sia in assoluto il mio picchiaduro preferito!
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Kaywen eheh, io questo che dici proprio non lo conosco
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ecco, ho appena visto questa prova del gioco in anteprima.

• Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Kaywen eheh, io questo che dici proprio non lo conosco

Va che bello, ai tempi mi ci sono consumato la vista sul CRT!! (tra l'altro il robot in immagine era il mio preferito)

Name:  download.jpg
Views: 65
Size:  9.4 KBName:  download.jpg
Size:  9.4 KBName:  download.jpg
Size:  9.4 KBEDIT: non riesco a caricare l'immagine, in nessun modo :(

- - - Aggiornato - - -

Non lo tocco piu, mi spiace che faccia schifo il post ma alla fine ha caricato 3 volte la stessa immagine xD
    @Sarkhan ma non c'è proprio modo di migliorare la reattività del forum? è una bella community, è un vero peccato che soffra di latenze cosi spaventose...a te non fa passare la voglia?

E non posso dire che sia la linea da cui scrivo, è una 100mb sincrona in fibra, per cui viaggio ovunque come una palla di fucile, tranne qui :(
    Last edited by Kaywen; 31-03-23 at 09:49. Reason: Non ha caricato l'immagine
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Kaywen non preoccuparti per il post, intendi che il forum è lento a caricare la pagina?
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Kaywen non preoccuparti per il post, intendi che il forum è lento a caricare la pagina?

Si, la navigazione in linea di massima è abbastanza lenta, inoltre spesso fatico a caricare le immagini (come oggi). Ho provato da diverse linee fisse, il problema è sempre lo stesso.

Poi magari sono io eh, al forum non piace ne la toscana ne la liguria! 😂

Poi stamani, poco dopo il post di sopra, è andato completamente "a bagno" e per me il forum non è stato disponibile per circa mezz'ora/40min.

Btw, non volevo andare offtopic perchè l'ho già segnalato a wersus ai tempi e mi pare anche a te in qualche messaggio privato, se non si può fare niente o il problema è solo mio, amen! Me ne farò una ragione!
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Kaywen il caricamento delle pagine è lento a causa di filtri antivirus e dei check che il sistema fa, per quanto riguarda la foto forse dipende dalle dimensioni? clicchi l'icona delle foto per caricarle?
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Kaywen il caricamento delle pagine è lento a causa di filtri antivirus e dei check che il sistema fa, per quanto riguarda la foto forse dipende dalle dimensioni? clicchi l'icona delle foto per caricarle?

Ma nel caso di cui sopra, erano pochi kb, subito non si vedeva...poi ho editato e nell'edit non appariva proprio, quando ho salvato ne ho trovate 3 (probabilmente quelle che non vedevo prima).

In ogni caso, se si tratta di questioni di sicurezza, va bene cosi, mi adatto io! ;)