Ciao a tutti!

Mi chiedevo... abbiamo qualche appassionato di Pokèmon nella community? Si tratta di un fenomeno mondiale che ha accompagnato diverse generazioni, io personalmente da bambino e ragazzino non mi perdevo un episodio e il gioco per GameBoy l'ho sempre trovato spettacolare!

FUN FACT

Non mi è mai stato regalato il gameboy nonostante lo volessi tantissimo per giocare a Pokemon, non ricordo nemmeno quale fosse il motivo e quindi ho passato le elementari a giocare con quello dei compagni di scuola sognando un giorno di averne uno! In quarta superiore ho realizzato che questo gameboy non sarebbe mai arrivato e quindi lo comprai usato, un SP azzurro stupendo che ho ancora tutt'ora. La cosa divertente è che mi è stato ritirato dalla professoressa di fisica perchè ci stavo giocando durante la lezione e mia madre è dovuta andare a riprendermelo in presidenza ahah non ne fu contenta, anzi!

Durante la pandemia invece ho comprato un DS usato e ho sempre e solo giocato a Pokèmon anche con quello!

Dunque vi chiedo, che rapporto avete voi con i Pokemon? Avete visto il cartone o i vari film? Avete giocato ai videogiochi? Parliamone!

Name:  903ce82d065d12a760eeafe2aec9935a.jpg
Views: 13
Size:  109.1 KB