Una Ranger in Black Desert: Grande Sorella Elfa!

• 634
    Replies
  • 22745
    views
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    Terza prova:

Name:  03.jpg
Views: 63
Size:  96.0 KB
    Lenovo Legion 5 Pro - AMD Ryzen™ 7 5800H - 32GB RAM - NVIDIA® GeForce RTX™ 3070 8GB
    Lenovo Legion Slim 5 - AMD Ryzen 7 7840HS - 16 GB RAM - NVIDIA® GeForce RTX™ 4060 8GB
    Lenovo Tab M10 5G (4GB 128GB) (Wifi + 5G) + Pen
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    Quarta prova:

Name:  04.jpg
Views: 62
Size:  93.4 KB
    Last edited by Ken3cento; 12-06-25 at 21:27.
    Lenovo Legion 5 Pro - AMD Ryzen™ 7 5800H - 32GB RAM - NVIDIA® GeForce RTX™ 3070 8GB
    Lenovo Legion Slim 5 - AMD Ryzen 7 7840HS - 16 GB RAM - NVIDIA® GeForce RTX™ 4060 8GB
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    Quinta ed ultima prova:

Name:  05.jpg
Views: 54
Size:  97.6 KB
  • OursGarou's Avatar
    Community Manager
    @Ken3cento 👋
    È sempre un colpo quando un gioco che abbiamo amato chiude porta con sé ricordi, personaggi e momenti che non torneranno più.

Tout savoir sur les nouveaux Legion 7 Un gros GG a GoLLuM13 pour ce guide !

L'ours le plus joueur de tous les temps !
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    @OursGarou

Il personaggio che ho creato in Black Desert si basa sul mio personaggio principale in TERA (High Elf Archer).

Dopo la chiusura di TERA per PC sono passato completamente a Black Desert (ci giocavo già) ed il mio personaggio principale è, non a caso, un' elfa che usa l'arco (mentre TERA è il top per i dungeon, Il sistema di combattimento di Black Desert è comunque il migliore, secondo me) ed ha lo stesso nome del personaggio di TERA!

Siccome il tempo non basta mai, gestisco l'ora di tempo per giocare in modo tale da sfruttare le pause tra un gioco e l'altro e divido i giochi tra il computer Desktop e il Lenovo Legion 5 Slim. Sto sistemando la postazione PS4 così presto avrò 3 monitor, quello per PS4 compreso, sulla mia scrivania da gioco.

1) Black Desert (Pesca ed altro)
    2) Solo Leveling: Arise (avvio i dungeon in automatico)
    3) TERA (al momento livello quindi posso giocare solo attivamente ma quando arrivo ad un campo approfitto e avvio le attività automatiche negli altri giochi)
    4) Ultimamente sto provando anche Goddess of Victory NIKKE che ha un evento in comune con il gioco da poco uscito su Steam:Stellar Blade (metto le battaglie in automatico)
    5) Phantasy star Online: New Genesis (al momento non ci sto giocando)

Per quanto riguarda Minecraft: ci dedico un pochino ogni giorno per finire l'espansione 1

Avevo cominciato a giocare meno a TERA PC da quando avevano rimosso le vecchie battaglie ed avevano fatto diverse scelte sbagliate che hanno causato il declino della versione PC. La versione Console è diversa, il TEAM che se ne occupa è diverso.
    Tuttavia allora non mi andava di ricominciare tutto dall'inizio...

TERA PC è stato chiuso nel 2022 ed è stata una brutta botta ma ho salvato le caratteristiche del personaggio tramite screenshots per poterle riprodurre insieme al nome, come ho da poco fatto nella versione Console che continua ad essere aggiornata.
    TERA Console è arrivato addirittura alla versione 124.01!

Non è un caso che, quando possibile, seguirò tutta la storia di TERA dall'inizio alla fine.
    Non ho intenzione di fare power leveling e perdermi tutto questo proprio adesso che ho l'occasione di rivivere alcune preziose memorie.
    Non saranno proprio come allora, saranno un pò diverse ma saranno di nuovo attuali. Tra l'altro hanno migliorato TERA e non poco.

Tra parentesi, non essendo abituato a giocare col pad e alla versione console, approfitto per rifare un pò di pratica mentre livello e seguo la storia originale.

Mamma mia, mi sento come se fosse la prima volta!

A questo punto dedico la PS4 a TERA.
    Last edited by Ken3cento; 16-06-25 at 13:24.
  • OursGarou's Avatar
    Community Manager
    @Ken3cento

Che bello vedere quanto sei legato al tuo personaggio di TERA! Hai trovato un ottimo modo per portarlo con te in Black Desert, e la tua organizzazione tra PC, PS4 e Legion 5 Slim è super efficiente.

• Ken3cento's Avatar
    Level 52
    @OursGarou Cerco di ottimizzare un pò come faceva windows 3.11: un fake multitasking! 😅
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    @OursGarou Cerco di fare un pò come Windows 3.11: un fake multitasking! 😅
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    Ultimi codici:

HAPPYBDAYREIRAWR (scade entro 2 gg)

WAKABDAYENHANCIN
  • OursGarou's Avatar
    Community Manager
    @Ken3cento
    Grande, grazie! 😄