Una Ranger in Black Desert: Grande Sorella Elfa!

• 634
    Replies
  • 22771
    views
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    Due nuovi codici qui:

GM Notes
    Abyss One: The Magnus Coming October 19

https://www.naeu.playblackdesert.com...ntryType=en-US
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Un grazie! E' il momento dei codici! Ricordo quando me li passavi l'anno scorso, cercavo di non perderne neanche uno. Poi è così semplice riscattarli che conviene prenderli tutti!
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    @Wersus Ciao!

Puoi riscattarli sia dal sito web entrando nell'account oppure direttamente nel gioco, tramite il nuovo menu.

ESC > (vecchio) menu > New Menu (in basso) > Adventurer Support > Redeem Coupon Code > inserire il codice > Use.

Poco dopo si riceve il tutto tramite la posta nel gioco.
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52

Complete Abyss One: Magnus Guide + Bug Fixes | Black Desert Online
    By Im Choice youTube Channel
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    Dopo aver completato tutte le Quests di "The Magnus" si ottiene un pezzo di armatura PEN (non vendibile).

Per ottenere l'elmo e l'armatura finale ho scambiato due pezzi di armatura non vendibili ottenuti completando le PEN quests.

Ho già pronti i guanti PEN (sempre fatti tramite le PEN quests) di livello Caphras 10.

Nel mio caso, penso di scegliere gli stivali di Urugon.

Al momento sto usando quelli incantati normalmente a PEN che hanno un valore al mercato e che posso eventualmente rivendere o passare ad un altro personaggio.

Consiglio di scegliere il pezzo di armatura che serve con attenzione.

Inoltre, ogni volta che si completa una parte delle quests che corrisponde and una regione, viene sbloccata la possibilità di accedere ai rispettivi storage con estrema facilità!
    🤗

La guida che ho postato ieri aiuta un sacco e devo dire che è un'avventura incredibile!

Dobbiamo risolvere le anomalie in Black Desert!
    😲
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    Ciao!

Mi mancano 32 quests per finire Magnus!

In pratica sono tanti puzzles da risolvere.

Incontriamo... ma niente spoiler please!

Per quanto riguarda la season, devo fare le quests Awakening e Succession che sono molto importanti..

Oggi, con la gilda, siamo andati nell'oceano per affrontare Vell, poi abbiamo fatto un pò di guild scrolls e infine abbiamo affrontato il Drago!

In Black Desert ci sono un sacco di cose che si possono fare! C'è solo l'imbarazzo della scelta.

C'è massima liberta! Pertanto consiglio di scegliere cosa fare e concentrarsi su quello.
    Last edited by Ken3cento; 23-10-22 at 22:53.
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    Intanto continuo con la Season:

1) Winter Quests: fatto!

2) Awakening e Successions quests (poche quests): fatto!

3) Storia principale dall'inizio fino ad Alustin a Velia ed ho scelto la crossroad a destra (quella veloce). Per ora sono al livello 56: fatto!

4) Weekly 5k a Polly Forest (Platoon): fatta in meno di 1 ora!

5) Ho incantato il Season tuvala gear fino a TET e a PEN l'arma principale (usando la pietra TET to PEN dalle seasons quests) (ho preso le TRI e TET quests prima da Fughar: occorre equipaggiare le armi incantate per completare le quests)

6) Ho fatto le season quests fino al livello 56

Ho fatto il tutto in poche di gioco!
    😎
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    The Magnus è un'avventura incredibile e unica! Ecco uno screenshoot!

Name:  2022-10-19_420004261.jpg
Views: 27
Size:  93.6 KB
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    Ho finito The Magnus!

Adesso posso accedere a tutti gli storage (Tranne Port Ratt) da qualsiasi altro storage oppure tramite le maids!

Troppo troppo comodo!

E poi ho ricevuto uno scrigno dove poter scegliere 1 PEN armor!

Io ho scelto PEN Urugon (stivali non vendibili al mercato).

Avevo già scambiato PEN Griffon C10 e PEN Tree Armor C10 (versione non vendibile) per 2 pezzi di armatura end game.

Presumo si possa fare in seguito anche per il resto.

In ogni caso, se scambio qualcosa, preferisco farlo con del gear che non ha valore di mercato e mi tengo quello incantato normalmente che posso rivendere o tenere per altri personaggi.

Pertanto questi stivali vanno benone!

Name:  boots.jpg
Views: 18
Size:  56.6 KB