La Legion Community presente all'IEM 2023 a Katowice

• 2
    Replies
  • 66
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti!

Non so se avete avuto modo di vedere qualcosa online, ma nel periodo tra il 1 e il 12 Febbraio si è svolto l'Intel Extreme Masters 2023 a Katowice in Polonia. Un torneo di scala globale che ospita 24 team di pro players che si sfidano a CSGO e StarCraf II. Il montepremi da 1 millione di dollari è stato portato a casa dai G2 Esports che hanno battuto gli avversari 3 a 1.

Qui alcuni top moments a livello di gameplay:

Come ho detto nel titolo, la Legion Community era presente con @Aaricia la CM della community polacca che si è incontrata con alcuni membri partecipando insieme come spettatori dell'evento al quale era presente anche uno stand Legion, qui sotto alcune foto fatte da @Aaricia.

Che dite? Vi piacerebbe partecipare ad un evento del genere? Siete mai stati a qualcosa di simile?

LE FOTO DI @Aaricia

Qui @Aaricia con i membri della Legion Community polacca! Wow, che bello trovarsi di persona!

Name:  ANABANANA.jpg
Views: 42
Size:  91.9 KB

Qui un POV dal pubblico durante un match

Name:  LEGIONIEM.jpg
Views: 37
Size:  96.6 KB

e ovviamente imperdibili i laptop Legion allo stand!

Name:  IEM3.jpg
Views: 38
Size:  77.6 KB

Name:  IEM10.jpg
Views: 38
Size:  58.4 KB
  • 2 Replies

• Lascax's Avatar
    Level 38
    Ho visto su Twitter dell'Evento. Mi fa piacere vedere la forte presenza di Lenovo in questi ambiti promozionali, specie perchè danno proprio il prodotto con mano senza nascondersi dietro grafici e annunci.
    Sono curioso di vedere come sarà in particolare il Legion 5 Pro di quest'anno rispetto al 2022, ma soprattutto se sono veri i rumors per un futuro Legion 9 come alcune voci stanno facendo circolare ( pare che in Cina esistano dei listini con un Legion 9000k in listino, che nella numerazione Cinese è in effetti inquadrabile come un L9 ).
    Aspetto di vedere prossime review del nuovo Legion 7 e poi vedrò se riesco a Marzo a dire la mia in merito alle mie personali impressioni come fatto negli altri anni.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Lascax concordo, sicuramente bello vedere il brand partecipare a questi grandi eventi. Dai che manca sempre meno! 🤩