Magic the Gathering, qualcuno ci gioca?

• 12
    Replies
  • 593
    views
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    @Sarkhan Sì, come da foto ho fatto il Prerelease di Phyrexia ( ONE è la sigla di quest'ultimo set ). Onestamente non sono molto fan dell'Infect e delle meccaniche di questi set così concentrati sugli artefatti, ma l'ambientazione di Mirrodin/Phyrexia è sempre affascinante. Infatti ho trovato molto belle alcune nuove art ( tipo quelle in bianco e nero ).
    @GLaDOS I deck introduttivi purtroppo non vengono più regalati da anni, e hanno inserito un prodotto chiamato Arena Starter Kit al loro posto. Sia chiaro, non è un brutto prodotto, ma trovo stupido non dare più quei mazzetti omaggio. Però molti negozi hanno anche quelli che venivano dati anni fa, quindi magari nei negozi ne hanno ancora, quindi tu vacci di faccia tosta a chiedere e vedi che ti dicono. Se vuoi interessarti al gioco in generale comunque prova Magic Arena per prenderci mano: è un buon gioco per iniziare a capire le regole e conoscere le carte.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    ah non sapevo che avessero smesso di dare i mazzetti introduttivi, sacrilegio!
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    @Lascax bene, appena mi trovo in prossimità di un negozio ci provo!
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)