Gaming Setup 2023

• 5
    Replies
  • 471
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti,

con questo thread vorrei continuare la mia presentazione e portare avanti quella che mi è sembrata davvero un'ottima idea da parte di @Ambro197575, ovvero la condivisione del proprio setup da gaming. Qui il link a quanto già pubblicato da @Ambro197575 a cui faccio i miei complimenti, ho visto l'ultimo update della postazione ed è spettacolare, sono state apportate ulteriori modifche di recente?

Per quanto riguarda la mia è molto più basic purtroppo, gioco principalmente da PS5 con il pad originale, lo schermo è un Gigabyte M32Q, probabilmente qualcuno potrebbe giudicarlo troppo grande in quanto la misura ottimale sarebbe 24 o 27 pollici, ma sinceramente mi trovo bene tanto quanto con il BenQ XL2720 che avevo prima.
    La ciliegina sulla torta è ovviamente il Legion 5 Pro che utilizzo insieme al mouse Legion M500 RGB che adoro. Purtroppo essendo in affitto non posso modificare la scrivania, ma ci si accontenta :)

Name:  IMG_7697.jpg
Views: 119
Size:  88.9 KB

Il mio obiettivo per il 2023 è integrare con qualche luce a led per avere un'atmosfera più da gaming room come ha fatto @Ambro197575

Cosa ne pensate di questo setup? Consigli?

Sono super curioso di vedere tutte le vostre postazioni o di sapere se avete in mente qualche modifica o upgrade per il 2023.
    Last edited by Sarkhan; 31-01-23 at 12:09.
  • 5 Replies

• Ambro197575's Avatar
    Level 22
    @Sarkhan

si sono state apportate diverse modifiche di recente anche se mi manca ancora un pezzo

appena completo invierò foto d’insieme del mio nuovo setup gaming V.2023
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Ambro197575 fantastico, posso chiederti che luci sono quelle che hai messo a muro?
  • Ambro197575's Avatar
    Level 22
    Nanoleaf

mini triangoli
    esagoni
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    Io la foto alla postazione la farà quando avrò messo su casa ad Arezzo. Per ora con un piede in liguria e uno in toscana, non posso dire di avere una postazione fissa. A casa ho 1,80mt di scrivania con un 34" e il fisso, tastiera corsair e cazzi e mazzi, ma il fisso poverino è senza scheda video (che ho venduto per investire sul legion, dato che dovevo stare fuori casa e fare avanti e indietro)

Per ora nel b&b dove sto sono accampato con un tavolino con sopra il ROG da 27 storico (1440p@144hz) e di fianco ovviamente il legion 7. Si vede qualcosa nel post natalizio con i gadget.

Spero potermi sbizzarrire con la nuova casa!
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    rimaniamo in attesa allora! 😉