Forspoken

• 36
    Replies
  • 1359
    views
  • Siri's Avatar
    Level 26
    Domani - o meglio, oggi - esce Forspoken.
    Un openword di cui ho guardato solo un po' di trailer perché non sapevo manco che uscisse (ahi. Son fuori dal mondo XD) e perché sto troppo in hype per Hogwarts Legacy. E son sempre persa in Genshin MA QUESTA È UN'ALTRA STORIA.
    Forspoken - di ben 92 gb (SIGH) - sembra essere molto bellino. Parti da New York con sta orfana e, non ho ben capito, ti ritrovi in un mondo fantastico.
    La grafica è stupefacente (oramai ditemi un gioco dove non lo sia...) e, a quanto pare, lo spostamento è tramite spell che, via via, impari.

Non so, io continuo ad essere in hype per Hogwarts e già mi chiedo dove (DOVE!) lo troverò il tempo di nerdare così tanto che non ne ho PERO' sono molto entusiasta, perché sembra comunque un bel videogioco.
    Ripeto, la smettessero di fare giochi così pesanti sarei un pelo più felice. Cioè, voglio dire. Mi tocca disinstallare qualcosa. Tipo Watchdogs Legion (che ho iniziato da poco >_> in mancanza di Hogwarts... L'ho già detto che sto in hype per HL? >_>)

Comunque niente, voi ne avevate sentito parlare? Ci giocherete?
  • 36 Replies

• GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Allora, ho visto qualcosa in questo periodo e proprio oggi guardavo dei gameplay, mi piace sicuramente il sistema di combattimento caratterizzato da quelle combinazioni di movimenti veloci e incantesimi di varia natura, la grafica è anche carina ma sinceramente a parte queste cose non mi attira tantissimo.

Non ci vedo una trama accattivante e come dici tu pesa un po' troppo per essere semplicemente "provato" senza essere convinti. Anche io preferisco attendere di riservare quei GB ad HL xD
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Siri's Avatar
    Level 26
    È che me l'hanno regalato, quindi sono obbligata a giocarci >_>
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    È che me l'hanno regalato, quindi sono obbligata a giocarci >_>

Beh, questo è un altro paio di maniche, a questo punto lo spazio lo troverei per dargli una possibilità, poi quando una cosa è gratis è anche più bella xD
  • Siri's Avatar
    Level 26
    Intanto, mentre continua a scaricare (perché lo scarico solo quando sono a casa), mi sta nascendo un po' di hype per il gioco. Maledetti trailer xD
    vi farò sapere com'è!
  • Ambro197575's Avatar
    Level 22
    Ho letto giudizi non troppo lusinghieri sul gioco in merito al comparto tecnico :

- qualità grafica (livello ps4)
    - open world vuoto
    - dialoghi meh

- ottimizzazione pc pessima ( ho visto una stream di questo ragazzo con i9 139000k+rtx 4090 fare a malapena i 60 fps scarsi in risoluzione 4k)

io magari scaricherò là demo e lo proverò

aspetto però un tuo giudizio Siri
  • Siri's Avatar
    Level 26
    Ieri sera ho finito di scaricarlo, ma stavo finendo anche le robe di genshin ed era super tardi (troppo) per iniziare un gioco nuovo.
    Il mio compagno lo ha avviato sul suo e abbiamo notato che, effettivamente la grafica è sfocata e non definita, migliora un filo se metti tutto al massimo.

Sui dialoghi avevo già visto una recensione, che diceva che i personaggi sono appena abbozzati, ma aspetto in realtà di testare il vero gameplay. Vediamo se, sta sera, prima di d&d e dopo le cosine quotidiane di Genshin (ho capito, il deserto nuovo di Sumeru non lo finirò di esplorare tanto presto...), ho tempo di dedicarci un'oretta. O dopo d&d se non finiamo tardi.
    Vi tengo aggiornati appena ho news consistenti!
  • Siri's Avatar
    Level 26
    Eeeh niente.
    la scheda grafica del mio pc non lo regge. Quindi prima mi procuro una nuova scheda grafica (anche perché anche Hogwarts Legacy richiede 4gb+ e io ne ho solo 3... dal 2017 >.>) e poi se ne riparla.
    Nel mentre piango un po' :')
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    @Siri ma no xD che brutto epilogo dopo tanta fatica e dopo 100gb di download. Comunque ho guardato altri gameplay e davvero non mi attira, quindi non proverò nemmeno la demo purtroppo 🤔
  • Siri's Avatar
    Level 26
    Tranquillo, @GLaDOS, siccome mi serve la scheda grafica anche per HL, ho già speso (sigh) 441 euro tra scheda e adattatore, che quello che ho io ora è 550 e la scheda che ho preso necessità di 650... Vi farò comunque sapere u.u lo giocherò io per voi