😍 Novembre: il mese della gentilezza 😍

• 6
    Replies
  • 128
    views
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Ciao a tutti,

Novembre è il mese in cui si tiene la giornata mondiale della gentilezza: 13 novembre.

Nella Legion community abbiamo pensato di dedicare alla gentilezza un mese intero cambiando il simbolo del like 👍 con la un'espressione ancora più gentile e coinvolta😍

Il cambiamento è temporaneo e serve a rinforzare il nostro obiettivo di avere una community sempre volta a tutelare la gentilezza e bontà d'animo anche quando si intende esprimere una opinione diversa da quella dell'interlocutore.

Personalmente credo che la gentilezza sia uno stile di vita da non abbandonare neanche nei momenti più difficili. La gentilezza richiama gentilezza e positività. Questo non significa che io non mi arrabbi mai 😅 ma quando riesco ad esprimere un forte disappunto con gentilezza mi sento davvero soddisfatto!

Ogni volta che diamo un like a qualcuno, questo mese, celebriamo sempre un po' di più la gentilezza!
  • 6 Replies

• Flobulo's Avatar
    Level 30
    Bellissima iniziativa! Tra l'altro mi piace di più come simbolo rispetto al "pollice in su". Perché non tenerlo per sempre?😌😁
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Iniziativa ottima che rispecchia la qualità dei rapporti sociali in questa community, dici bene che la gentilezza richiama gentilezza, ci sono situazioni difficili nelle quali se si riesce a star calmi ed essere gentili ci si rende conto che il tutto diventa molto più semplice da affrontare, non inasprendosi gli animi. Sono d'accordo con @Flobulo, potremmo tenere la nuova icona per sempre 😄
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Grazie ragazzi! Allora è deciso, la community italiana rappresentata da @Flobulo e @GLaDOS propone di mantenere il simbolo!

Passo la richiesta (con massima gentilezza 🤣) a chi ha l'ultima parola sul punto, aggiungendo che anche a me piace molto ed è più originale!
  • Siri's Avatar
    Level 26
    Il mese della gentilezza. Ok. Gentilmente cercherò di non mandare a quel paese un sacco di gente che di solito riceve da me i più creativi improperi xDConcorso sul tenere la faccina al posto del pollicione!
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    Mi sembra una bella iniziativa, concordo in pieno. Molte community dovrebbero prendere esempio, c'è parecchio odio gratuito la fuori.