Intaglia la tua Zucca digitale di Halloween con noi! 🎃

• 11
    Replies
  • 330
    views
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Name:  pumpkinwitch.jpg
Views: 97
Size:  18.4 KB

Ciao a tutti!

Benvenuti nella nostra attività di intaglio della zucca!!! Partecipate, divertitevi ed esprimete tutta la vostra vena artistica con le infinite possibilità date dall'intelligenza artificiale! 🎃😉

Non si tratta di una tradizionale gara di intaglio di zucche, ma di una gara digitale 3.0!

Grazie alla A.I. di Discord, dovrete "intagliare" la vostra zucca in modo digitale, creando un'immagine e condividendola qui nella community sotto questo post.

Dove potete "intagliare" (creare) la vostra zucca?

Tutta la creatività deve avvenire su un canale Discord chiamato Midjourney, dove si può chiedere a un bot di creare un'immagine scrivendo la descrizione di ciò che si desidera.

Ecco il link per unirsi al canale Discord di Midjourney: https://discord.com/channels/662267976984297473/@home

(Ricordatevi di accettare i termini e le condizioni per poter utilizzare lo strumento).

Una volta lì, dovrete dare istruzioni al bot per creare un'immagine:

- Andate in uno dei canali bot "newbie". Vedere lo screenshot allegato: https://s.mj.run/newbie
    - Digitare "/imagine" e poi quello che si vuole all'interno del box prompt.
    - Il bot vi invierà 4 immagini in pochi secondi e voi potete svilupparne una.
    - Fare clic sui pulsanti numerati sottostanti per Utilizzare l'immagine (U) o richiedere ulteriori variazioni dell'immagine che piu' vi piace (V) + il numero dell'immagine partendo da in alto a sinistra.

Per una guida visiva su come iniziare, visitate https://midjourney.gitbook.io/docs/#...ur-first-image

Dopo aver ottenuto la vostra immagine, fate uno screenshot o scaricatela e condividetela sotto questo post.

Più è inquietante e spaventosa, meglio è!!! 🎃🎃🎃🎃🎃 Dopo che tutte le zucche saranno state pubblicate, selezioneremo la migliore per ogni Community!

Alcune informazioni importanti:

- L'attività inizierà il 19 ottobre e terminerà il 31 ottobre, proprio in tempo per Halloween!!!
    - I membri devono partecipare solo nelle propria community.
    - Potete partecipare quante volte volete, quindi se intagliate una zucca migliore di quella che avete postato prima, non esitate a condividerla!

Ad esempio, ho scritto che volevo una zucca androide ispirata a Legion ed ho ottenuto:

Name:  Legion Pumpkin.jpg
Views: 84
Size:  50.6 KB

Che ne pensate? 🤔 Per me non ci ha davvero preso!

• 11 Replies

• Wersus's Avatar
    Level 52
    In attesa che qualcun altro resti impressionato dalle possibilità senza limiti dell'intelligenza artificiale, condivido questa creazione. Ho chiesto all' AI di intagliare il Colosseo in una zucca:

Name:  colosseo.jpg
Views: 72
Size:  90.7 KB

Vi piace?

Potete chiedere davvero qualsiasi cosa all' AI! Provate!
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    Ho provato a farne una su una AI più piccola ma comunque efficace: https://www.craiyon.com/ ( è la ex Dall-e Mini da cui nacquero i numerosi meme tempo fa ).
    Beh, anche se non molto in tema con la richiesta credo siano venute robe interessanti, specie quella al centro.
    Name:  craiyon_131903_lenovo_legion_carved_pumpkin_br_.jpg
Views: 75
Size:  83.9 KB
  • Flobulo's Avatar
    Level 30
    Name:  Flobulo_ITA_Darth_Vader_with_pumpkin_head_a679ccce-2f8b-420c-9811-06baad294954.jpg
Views: 73
Size:  91.2 KBName:  Flobulo_ITA_Darth_Vader_with_pumpkin_head_red_lighsaber_Unreal__937d8da4-e828-4a91-a71e-09cf709f.jpg
Views: 74
Size:  78.3 KBName:  Flobulo_ITA_Darth_Vader_with_pumpkin_head_red_lighsaber_Unreal__8020a0ea-f96f-4c7d-b945-4ab89d7e.jpg
Views: 77
Size:  59.6 KBName:  Flobulo_ITA_Darth_Vader_with_pumpkin_head_red_lighsaber_Unreal__fdb8659e-1898-4ae2-9ee9-f3cf62aa.jpg
Views: 70
Size:  52.7 KB
    Si vede che sono un fan di Star Wars? AHHAHA
    Name:  Flobulo_ITA_Scariest_pumpkin_man_haigh_man_red_eyes_Unreal_Engi_f0c94102-c2cc-41d5-aaaa-2a2d3480.jpg
Views: 70
Size:  32.1 KBName:  Flobulo_ITA_Scariest_pumpkin_man_red_eyes_kills_Unreal_Engine_H_ab8d0956-cc2d-4a5f-a104-86e4cc1a.jpg
Views: 72
Size:  29.7 KB

Ps: @Wersus questo canale è fantastico, grazie di aver avuto questa fantastica idea e ad averlo condiviso!
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    @Wersus una delle mie iniziative preferite, hai avuto un'idea originalissima!

Io ho immaginato un cavaliere con un elmo zucca 🤣

Name:  GLaDOS_pumpkin_helm_warrior_armor_724116ce-bf06-4b69-9de2-1649bee50f18.jpg
Size:  86.9 KB
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Ho provato a farne una su una AI più piccola ma comunque efficace: https://www.craiyon.com/ ( è la ex Dall-e Mini da cui nacquero i numerosi meme tempo fa ).
    Beh, anche se non molto in tema con la richiesta credo siano venute robe interessanti, specie quella al centro.
    Name:  craiyon_131903_lenovo_legion_carved_pumpkin_br_.jpg
Views: 75
Size:  83.9 KB
    Sito interessante! Non lo conoscevo... peraltro Mid journey ha solo 25 prove gratuite, invece il tuo sembra free!

Vero, quella al centro molto carina, ma anche questa non scherza, anche se non esattamente quello che avevo chiesto 🤣
    Name:  zucca.jpg
Views: 47
Size:  15.7 KB
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Name:  Flobulo_ITA_Darth_Vader_with_pumpkin_head_red_lighsaber_Unreal__8020a0ea-f96f-4c7d-b945-4ab89d7e.jpg
Views: 77
Size:  59.6 KB
    Si vede che sono un fan di Star Wars? AHHAHA

Ps: @Wersus questo canale è fantastico, grazie di aver avuto questa fantastica idea e ad averlo condiviso!

Anche io adoro Star Wars ma non mi è proprio venuto in mente di combinare Dart Fener (Darth Vader) con la zucca, idea geniale!
    Mi piace quella con la "zucca laser"!!! 😍
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    @Wersus una delle mie iniziative preferite, hai avuto un'idea originalissima!

Io ho immaginato un cavaliere con un elmo zucca 🤣

Name:  GLaDOS_pumpkin_helm_warrior_armor_724116ce-bf06-4b69-9de2-1649bee50f18.jpg
Size:  86.9 KB
    STUPENDO il cavaliere con l'elmo zucca! Ma che dettaglio questo rendering... è uscito benissimo. Mi fa piacere che ti sia piaciuta questa iniziativa. Potremmo estenderla ad altri temi in futuro.... credo che la mente umana unita all'intelligenza artificiale possa realizzare cose impensabili!
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    @Wersus ho provato a fare queste:

Name:  scary.jpg
Views: 68
Size:  95.0 KB

Name:  alien.jpg
Views: 71
Size:  95.2 KB

Name:  sscary.jpg
Views: 67
Size:  95.1 KB

Name:  brain.jpg
Views: 67
Size:  91.8 KB
    Che belle, @Ken3cento! Sono tema Alieno e tema Cervello? Giusto?
    Le ultime mi sembrano un po' gli alieni di Mars Attack :)