Server Minecraft della Legion Community - Istruzioni

• 14
    Replies
  • 652
    views
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    @Kaywen No problem!

Quando entri possiamo visitare la versione del 28 marzo della Legion Community Tower (era completa al 50% circa).

La versione odierna andra' caricata quando completata. Ormai e' al 97%!

Gli ultimi link ai video della Torre al 97% sono qui:

https://dev-v1-lenovo.giantsplatform...by-Ken/page102

La torre nel villaggio e' la prima torre che avevo costruito prima della Legion Community Tower.

• Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Kaywen No problem!

Quando entri possiamo visitare la versione del 28 marzo della Legion Community Tower (era completa al 50% circa).

La versione odierna andra' caricata quando completata. Ormai e' al 97%!

Gli ultimi link ai video della Torre al 97% sono qui:

https://dev-v1-lenovo.giantsplatform...by-Ken/page102

La torre nel villaggio e' la prima torre che avevo costruito prima della Legion Community Tower.

Ciao Ken, oggi ho po bisticciato con lo store ma sono riuscito a rimettere la versione giusta e ad entrare. Ho fatto qualche passo in piu in giro, con l'aiuto di mio figlio di 7 anni che avendo visto il cartone animato, ne sapeva ben più di me 😂

Detto ciò ti scriverò per vedere se riusciamo a beccarci una sera. Per ora un qualcosa in acqua mi "sputava addosso" e sono andato via, con molta strategia ho ucciso un enderman di lvl 1, ho abbattuto un paio di alberi, ho creato il banco da lavoro e una spada di legno. Sono messo male con la vita (l'enderman era tosto) e sono a metà del cibo...ogni tanto il gioco prova a propormi dei suggerimenti, ma vorrei evitare di scoprire se uccidendo dei gattini posso mangiarli! 🤣

Buon weekend
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    @Kaywen Ciao e buon weekend!

La prossima volta che entri consiglio di cercarti un posto libero nel villaggio per fare claim fino a 4 volte e costruirti la casetta.

Per raccogliere materiale entra nel portale giallo.

Ciao!
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Kaywen Ciao e buon weekend!

La prossima volta che entri consiglio di cercarti un posto libero nel villaggio per fare claim fino a 4 volte e costruirti la casetta.

Per raccogliere materiale entra nel portale giallo.

Ciao!

Perdona la niubbaggine, ma googlando sembra che per fare il claim serva una "pala d'oro" è possibile?
    Altrimenti come potrei fare? al di la di questo, naturalmente il problema piu grosso è la barra del cibo che sto esaurendo! Sempre nel portale giallo devo andare per procacciarmi cibo?

Come zona mi piacerebbe piazzarmi subito dietro la ken tower (per capirci, esattamente dietro di essa, guardandola dal davanti dove si vede anche la scritta KEN) che è molto verdeggiante e non particolarmente simmetrica (quindi lascia spazio alla creatività).
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    @Kaywen Ciao!

Credo che dipenda dal server.

"Una volta nel server, scegli un'area dove stabilirti nel mondo principale e costruisci il tuo claim:
    puoi reclamare fino a 4 claims digitando "/c claim" mentre sei posizionato sulla zona che ti vuoi assegnare ("/c unclaim" per abbandonarlo)"
    By Wersus

Per poter fare Claim l'area deve essere libera. Lo vedi passando se appartiene a qualcuno.

La ken Tower che vedi nel villaggio appena entri e' quella piccola.

Quella grossa, La legion Community Tower, che sto completando nella mia mappa in modalita' creativa, e' nel portale viola.

(Nel Server, al momento, c'e' la versione del 28 Marzo 2023 completata al 50%, la parte fatta in modalita' Survival nel Server)