💍 Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 🧙

• 7
    Replies
  • 166
    views
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Ciao a tutti!

Questo è un giorno che aspetto da tempo, il 2 settembre, data di uscita dei primi 2 episodi della serie "The Rings of Power" di Amazon Prime Video

Sono tanto pieno di aspettative quanto spaventato!

😕 musiche diverse nello stile
    😕 attori diversi

ma allo stesso tempo

😍 infinite possibilità nella trama
    🤓 incredibili effetti speciali
    🤩 probabilmente magia più "potente"

Che impressioni avete? Titubanti o speranzosi?
  • 7 Replies

• Ambro197575's Avatar
    Level 22
    @Wersus

viste le prime due puntate

per me è fantastica

non è aderentissima agli scritti , si sono prese delle licenze gli sceneggiatori, ma per quanto riguarda paesaggi , musiche e inquadrature mi ha dato quel peter jackson vibes che non sentivo da tempo !!

promossa alla grande !
    Last edited by Wersus; 19-10-22 at 14:46.
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    @Ambro197575 Condivido su tutta la linea 👏

Ho visto i primi due episodi preparando la giusta atmosfera e con la dovuta attenzione. Pronto al peggio ma sono rimasto davvero colpito da quello che hanno creato!

Musiche perfette, sono rimasti fedeli alle regole degli strumenti musicali per ogni razza presente nelle scene! Posso dire che fosse le cosa alla quale tenevo di più!

Attori davvero bravi, trama intrigante (purtroppo non ho letto i libri e non posso notare licenze).

Finalmente poteri magici un po' più "coinvolgenti" e d'effetto: la magia piu' grande di Gandalf nella prima trilogia sia stato il potete raggio di luce 🤣.

Assolutamente promossa, non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio! (ebbene si, solo uno se il calendario che ho trovato è corretto:

Episodio 1 – venerdì 2 settembre 2022
    Episodio 2 – venerdì 2 settembre 2022
    Episodio 3 – venerdì 9 settembre 2022
    Episodio 4 – venerdì 16 settembre 2022
    Episodio 5 – venerdì 23 settembre 2022
    Episodio 6 – venerdì 30 settembre 2022
    Episodio 7 – venerdì 7 ottobre 2022
    Episodio 8 – (episodio finale) – venerdì 14 ottobre 2022
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    tic toc ⏰ mancano 2 giorni e nel frattempo io rivedo i primi due episodi per la seconda volta 😎
  • Elfo's Avatar
    Level 11
    Ho visto le due puntate della settimana scorsa e sono contento di avere finalmente una serie alla quale appassionarmi ad una serie come ai tempi di LOST. Certo non è la trilogia, è un prodotto forse minore, o diverso in un certo senso. Ho sentito anche appassionati di LOTR non colpiti dalla serie o ai quali non è piaciuta. Io voto a favore, mi è piaciuta.

Oggi dovrebbe essere disponibile un altro episodio. Lo vedrete oggi stesso?
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Esatto! Disponibile la nuova puntata: Adar

Name:  LOTR 3 spisodes.jpg
Views: 62
Size:  87.1 KB

Leggendo i titoli degli episodi realizzo che sono perfetti nicknames per MMORPG 🤣 Adrift, Adar 😍

Io non lo vedrò oggi perché avevo già un impegno serale. Domani preparerò la giusta atmosfera per un sabato sera LOTR
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Commento sulla terza puntata: una puntata di transizione... spero le prossime siano migliori. Che pensate?
  • Flobulo's Avatar
    Level 30
    Salve! Ho visto solo la prima puntata, è interessante e sono curioso di vedere il resto della serie. Volevo avvisare tutti che su Prime Gaming è presente gratuitamente per gli iscritti Middle Heart: Shadow of war, ambientato in Lotr🤓
    https://gaming.amazon.com/loot/shado...M_SOWF_P1_CRWN
    Da provare!