Game pass - Train Sim World 3 in uscita a settembre

• 8
    Replies
  • 160
    views
  • Ambro197575's Avatar
    Level 22
    Segnalo uscita sul game pass del nuovissimo train sim world 3 (rilascio day 1)

io sto giocando al 2 attualmente

Attached Images Attached Images  
  • 8 Replies

• Wersus's Avatar
    Level 52
    Oh interessante! Non ho mai provato un simulatore di treni ma:
    - ho giocato per anni a Railroad Tycoon (totalmente diverso ma sempre in tema di treni)
    - resto spesso incantato a guardare delle live di simulatori di treni
    - qualche volta anche simulatori della tube di Londra
    - dalla mia finestra di casa vedo binari del treno e mi incanto a vedere i treni veri passare 🤣

Circa il Game pass per PC in prova mi scade a settembre, ma mi sono trovato così bene che sono certo di proseguire l'abbonamento!

Come e' il 2? Cosa ti ha colpito di questo gioco?
  • Ambro197575's Avatar
    Level 22
    Oh interessante! Non ho mai provato un simulatore di treni ma:
    - ho giocato per anni a Railroad Tycoon (totalmente diverso ma sempre in tema di treni)
    - resto spesso incantato a guardare delle live di simulatori di treni
    - qualche volta anche simulatori della tube di Londra
    - dalla mia finestra di casa vedo binari del treno e mi incanto a vedere i treni veri passare 🤣

Circa il Game pass per PC in prova mi scade a settembre, ma mi sono trovato così bene che sono certo di proseguire l'abbonamento!

Come e' il 2? Cosa ti ha colpito di questo gioco?

ciao del 2 mi piace un sacco il realismo del paesaggio mentre viaggi in cabina (riprodotto dalla tratta reale stile Flight simulator ) ma anche la cabina di guida del treno è davvero dettagliatissima, ici sono interrutori anche per pantografo e circuito treno per accenderlo e spegnerlo !!

ps per quanto riguarda il game pass puoi acquistare codici da 3 mesi su vari siti di chiavi legittimi e risparmi un sacco

io ho acquistato una chiave da tre mesi e funziona benissimo !!!
  • LilySensei's Avatar
    Level 52
    Adoro i treni, uno dei miei youtuber preferiti è Francis Bourgoeois! Grazie per la raccomandazione!

Ha una buona giocabilità?
    → ¿Aún no te has registrado?>Hazlo aquí 🤗
  • Ambro197575's Avatar
    Level 22
    Adoro i treni, uno dei miei youtuber preferiti è Francis Bourgoeois! Grazie per la raccomandazione!

Ha una buona giocabilità?

io mi sono approcciato da poco al mondo simulazione treni ma ti posso dire che

- train sim world 2 (a settembre esce il 3 sul gamepass) è molto più intuitivo per chi vuole iniziare ha una gio abilita ottima e la grafica è spettacolare !

- train simulator 2022 è un vero simulatore (il Flight simulator dei treni) quindi c’è una più ampia parte tecnica (accensione locomotive , parcheggio locomotive, gestione segnali ore riconoscimento durante la marcia) ed è più per esperti ma rispetto a train sim world 2 è completamente moddabile e trovi un sacco di scenari italiani fatti da appassionati oltre che DLC a pagamento

train sim world 2 invece ha solo DLC a pagamento ma puoi acquistare tratte magnifiche tipo il sud della Francia col TGV o il Giappone con lo shinkansen
  • LilySensei's Avatar
    Level 52
    @Ambro197575 Ho giocato a Flight Simulator e mi è piaciuto molto, quindi penso che proverò entrambi, grazie per tutte le informazioni utili.

Il fatto di poter acquistare le rotte (in particolare quella giapponese) rende la seconda opzione ancora più attraente.

Grazie ancora, posterò qui i miei screenshot una volta che ci avrò giocato! 😉

Qual è la tua rotta preferita in Flight Simulator? A me piace volare su Napoli e Parigi, ecco un piccolo screenshot:

Name:  FlightSimulator.jpg
Views: 50
Size:  40.5 KB
  • Ambro197575's Avatar
    Level 22
    @Ambro197575 Ho giocato a Flight Simulator e mi è piaciuto molto, quindi penso che proverò entrambi, grazie per tutte le informazioni utili.

Il fatto di poter acquistare le rotte (in particolare quella giapponese) rende la seconda opzione ancora più attraente.

Grazie ancora, posterò qui i miei screenshot una volta che ci avrò giocato! 😉

Qual è la tua rotta preferita in Flight Simulator? A me piace volare su Napoli e Parigi, ecco un piccolo screenshot:

Name:  FlightSimulator.jpg
Views: 50
Size:  40.5 KB

su Flight simulator Milano - newyork (che ho fatto in passato dal vero su un a380 come passeggero

nel gioco uso un bimotore
  • LilySensei's Avatar
    Level 52
    @Ambro197575 il percorso di New York è bellissimo, darò un'occhiata al percorso di Milano.

Quale bimotore?