Un po' di musica

• 58
    Replies
  • 4890
    views
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Buone feste a tutti i membri di questa comunità e alle vostre famiglie! Continuiamo a mantenere vivo l'entusiasmo tipico dei veri gamer, di chi gioca con passione, rispetto e torna un po' bambino ogni volta che preme play 🎮👾
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Buone feste a tutti i membri di questa comunità e alle vostre famiglie! Continuiamo a mantenere vivo l'entusiasmo tipico dei veri gamer, di chi gioca con passione, rispetto e torna un po' bambino ogni volta che preme play 🎮👾

Parole sante! GLaDOS! Quanto è vero!

Tantissimi auguri anche a te! Buone feste!
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Uso questo topic per condividere un po' di musica meditativa che ogni tanto uso mentre gioco a Minecraft (Minecraft ha di per sè una bellissima colonna sonora, ma tanto per cambiare).

• Siri's Avatar
    Level 26
    Ultimamente ho scoperto un gruppo francese, RB Dance Company grazie alla loro "Ashes" del progetto "Barbarians", di cui stanno buttando fuori i video in ordine sparso (tipo è uscito recentemente I - Origins, mentre "Ashes" è il V)
    Le canzoni sono in inglese, la coreografia mi piace da matti...

Poi vabbè, le musiche che hanno buttato fuori per la serie di League of Legends, Arcane, penso di averle ascoltate talmente tante volte che, ormai, youtube mi propone l'album diretto come video successivo a qualsiasi altro video io scelga di vedere per primo XD

Stromae, con l'ultimo video che ha buttato fuori di questo "funerale inventato per una sex worker", mi ha letteralmente stesa (in senso positivo. Son rimasta tipo a bocca aperta tutto il tempo. Semplicemente straordinario!)

Durante il lavoro non dovrei/potrei ascoltare musica ma... la metto talmente bassa in cuffia che mi si annichilisce se ricevo una chiamata di assistenza. Però è fondamentale, quando si è carichi di lavoro, secondo me, avere un accompagnamento musicale
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Ultimamente ho scoperto un gruppo francese, RB Dance Company grazie alla loro "Ashes" del progetto "Barbarians", di cui stanno buttando fuori i video in ordine sparso (tipo è uscito recentemente I - Origins, mentre "Ashes" è il V)
    Le canzoni sono in inglese, la coreografia mi piace da matti...

Poi vabbè, le musiche che hanno buttato fuori per la serie di League of Legends, Arcane, penso di averle ascoltate talmente tante volte che, ormai, youtube mi propone l'album diretto come video successivo a qualsiasi altro video io scelga di vedere per primo XD

Stromae, con l'ultimo video che ha buttato fuori di questo "funerale inventato per una sex worker", mi ha letteralmente stesa (in senso positivo. Son rimasta tipo a bocca aperta tutto il tempo. Semplicemente straordinario!)

Durante il lavoro non dovrei/potrei ascoltare musica ma... la metto talmente bassa in cuffia che mi si annichilisce se ricevo una chiamata di assistenza. Però è fondamentale, quando si è carichi di lavoro, secondo me, avere un accompagnamento musicale
    Ottimi consigli Siri! Quanto è vero che la musica (adatta) alleggerisce parecchio i carichi di lavoro!
  • Siri's Avatar
    Level 26
    Signori, ho un nuovo gruppo da farvi seguire e conoscere.
    Musica folk siberiana unita allo stile più moderno. Un gruppo giovane, abiti tipici un po' modernizzati, strumenti popolari adattati alla modernità... Niente, sono semplicemente da ammirare:

Otyken.
    Un esempio: https://www.youtube.com/watch?v=r6j4xgf1gcc

Fatemi sapere che ne pensate
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    @Siri veramente bella musica quasi ipnotica! Grazie ottima scoperta!
  • Siri's Avatar
    Level 26
    @Siri veramente bella musica quasi ipnotica! Grazie ottima scoperta!
    Contenta piaccia! Scoperti, appunto, questa mattina per puro caso! Sono piacevoli, sono particolari... Decisamente interessanti, per chi vuol provare qualcosa al di là del solito
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    @Flobulo la prima playlist che ti viene in mente per l'estate? Serve un po' di musica qui...

La prima che mi capita su Youtube è questa:

abbastanza da lido direi.

Ma sei tu l'esperto
  • Flobulo's Avatar
    Level 30
    @Wersus molte canzoni di questo mixato le metto spesso, davvero belle!
    Recentemente ho trovato un gruppo napoletano, che fa belle canzoni, un pò "houseggianti", che secondo me sono perfette per l'estate come:

Nu Genea - Marechià (with Célia Kameni)

https://www.youtube.com/watch?v=N1FDkTO7D_0

Nu Genea - Tienaté

https://www.youtube.com/watch?v=iuP6...st=LL&index=24

Linko anche il mixato della defected con bella musica

Disco House - Defected x Glitterbox - Summer Soundtrack Mix, 2022 (Deep, Soulful, vocal)
    https://www.youtube.com/watch?v=Byb0...ndex=5&t=1489s

😁