Festeggiamo i 100.000 utenti della Legion Community

• 4
    Replies
  • 130
    views
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Name:  alex-bracken-y4MgW_OGQ28-unsplash.jpg
Views: 68
Size:  86.0 KB

Siamo 100.000! Incredibile!

Vi ringrazio ancora una volta per aver creato con noi questo spazio dove ritrovarci, parlare di gaming e di Legion!

Vorremmo raccogliere un po' di ricordi del nostro viaggio fino ad esso e ci servirebbe il vostro aiuto: se vi va, citate qui di seguito qualche commento che ricordate con piacere, screenshot di qualche momento, evento o di una Game Night (che poi abbiamo iniziato a chiamare Gametogether).

Anche solo un parere sulla community sarebbe grandioso!

Nota: potreste notare che in altre community sono in corso dei contest, per il momento non applicabili all'Italia. Speriamo averne di nostri al più presto! Nel frattempo, al di là dei gadgets, rendiamo questa community sempre più forte e viva!
  • 4 Replies

• GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Auguri! Posso dire che scoprii questa community quando aveva appena aperto grazie ad un blog che ne riportava la notizia. Dopo essermi presentato ciò che mi ha fatto restare è stata la cordialità dei membri e l'aver trovato l'amicizia di @Wersus, con cui ho condiviso fin dall'inizio diverse passioni.

Ho trovato in questa community uno spirito di sincera condivisione ed umiltà tra tutti i membri, valori necessari per non dire obbligatori al fine di costruire qualcosa di efficace, per questo vi ringrazio tutti perché ognuno a modo suo ha dato importanti contributi.

Continuiamo così, creando ricordi sempre più belli e condividendo esperienze sempre più profonde! 🎮
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    Le maledette restrizioni italiane per i concorsi 😂

Auguri a tutti e spero di potermi solidificare con queste temperature così da proporre qualche nuova Guida, verso le quali non mi aspettavo un così sincero interesse! Ho avuto il piacere di aiutare molte persone e anche imparare di alcune situazioni tecniche a me sconosciute, che da ingegnere informatico mi incuriosiscono sempre.
    In ogni caso il mio più grande stupore è vedere come ben costruita sia diventata in poco più di un anno e di quanto variegata è diventata. Un vero piacere visitare il forum quando ho un attimo di tempo e leggere i post dei legionari.
    Procediamo spediti!

Nota di merito all'organizzazione e ai moderatori che ho trovato non solo molto attivi, ma soprattutto capaci nel gestire una community con una crescita così rapida, che non è affatto scontato. Ho visto negli anni molte realtà floride incontrare problemi nell'affrontare la gestione di una community in rapida espansione ma va riconosciuto che l'ambiente qui è rimasto amichevole e accogliente nel tempo. Assolutamente non banale, quindi a te, @Wersus, e agli altri del Team vanno i miei sinceri complimenti.
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    @GLaDOS Grazie per gli auguri che reindirizzo a te! In quanto uno dei primissimi membri della community!

Grazie per la tua costante presenza, gentilezza verso i nuovi membri e la voglia di condivisione spaziando in tutti i campi, dal gaming alle tematiche piu' generali.
    @Lascax ormai il nostro ingegnere informatico di fiducia! Un riferimento per tutti i membri. La tua guida primeggia dopo piu' di un anno!

Grazie per i complimenti al Team. Spero non sia scontato ribadirlo, ma e' tutto merito vostro, una community si costruisce tutti insieme, senza ruoli ma con sola passione (e questo aspetto mi fa davvero apprezzare il nostro spot nel mare di intenet)

Vogliamo altri 100k in gamba come voi! 🤣