Game Pass il Netflix dei videogiochi

• 6
    Replies
  • 564
    views
  • Goldrake's Avatar
    Level 3
    Ho visto la pubblicità di Lenovo legione su Instagram e ho deciso di vedere se trattasse veramente dell'abbonamento gamepass. Dico solo che l'ho già avuto in passato e lo trovo molto più conveniente rispetto a comprare giochi singoli a prezzo pieno. Ho potuto giocare a giochi come Batman Arkham, Marvel Guardiani della galassia, Hitman 3, Forza Horizon, Minecraft e altri molto belli.
    Spero di ricevere un codice per avere altri 3 mesi sul mio laptop; comunque ottimo marketing Lenovo🦫
    Last edited by Wersus; 19-10-22 at 14:44.
  • 6 Replies

• Wersus's Avatar
    Level 52
    Ciao, bellissimo questo titolo, fa riflettere molto.

E' davvero bello poter provare tanti giochi, tutti molto costosi, e poi magari decidere di comprarne uno se poi non si vuole mantenere un abbonamento (anche se reputo il game pass molto conveniente).

Sulla scia del tuo titolo: sai quando devi decidere cosa vedere su Netflix e non arrivi mai ad una conclusione?

Secondo te succede lo stesso anche con i Game pass (e simili)?
  • Goldrake's Avatar
    Level 3
    @Wersus Per esperienza ti dico che dopo aver giocato ai giochi che sembrano i più accattivanti come Batman Arkham , Hitman, Forza Horizon ecc... Mi capita molte volte di girare sul game pass a vuoto; questa "ricerca" però mi ha portato a scoprire titoli (anche più vecchi) a me ignoti che si sono rivelati molto godibili e in modo loro accattivanti, come ad esempio per Xbox 360 Dante's Inferno (un God of War all'interno della divina commedia) e Alice: Madnes Returns (Alice nel paese delle meraviglie versione macabra). Dico che alla fine trovo quasi sempre qualcosa o in caso contrario, gioco ai giochi online gratis. Comunque il codice game pass che ho vinto é valido solo per pc o anche per Xbox?
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Ma sai che anche io spesso vado sui giochi piu' vecchi? mi attirano di piu'.

I codici che avevamo a disposizione erano Game Pass per PC (non so se si possa attivare anche su console, o se quel per PC indica un limite) Sono certo che il servizio clienti xbox potra' chiarire il punto.

Nel caso, fammi sapere, per cusiosita' ;)

Grazie!
  • Elfo's Avatar
    Level 11
    @Goldrake non ho provato il game pass perché i codici erano terminati. Mi consiglieresti di abbonarmi al game pass? Credi che non ci si stanca dopo un poco? Sei ancora della stessa idea?

Grazie 👋
  • Goldrake's Avatar
    Level 3
    Se compri una Xbox c'è l'opzione di 3 mesi a soli 1€ (non so se c'è anche da PC). Comunque dipende da che giochi ti piacciono, ci sono tantissimi sparatutto ma non mi piace particolarmente il genere. Io ho potuto giocare a tantissimi altri giochi come Batman Arkham, Marvels guardiani della galassia, Fifa, Minecraft, Forza Horizon ecc.. e ne ho scoperti alcuni meno recenti come Dante's Inferno. Dopo un po' potresti non trovare niente (apparentemente) ma tanto i giochi si aggiornano ogni mese. Io ti consiglio di provarlo.
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Condivido pienamente! E' molto piu' conveniente a livello economico, i nuovi giochi stanno avendo prezzi molto alti. Ho usato i 3 mesi di prova ma ora sto continuando a rinnovare a pagamento