Legion 7 e...game pass

• 2
    Replies
  • 55
    views
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    Ciao a tutti! Come molti di voi in questi giorni mi sono iscritto per via della promo gamepass, tuttavia son contento di aver scoperto questo forum lenovo dedicato ai gamer, di cui non ero a conoscenza!

Sono un "vecchio gamer" di 40 anni, recentemente (febbraio di quest'anno) passato da soluzione fissa ad un bellissimo lenovo legion 7 (ryzen 7+3080), a causa di una lontananza forzata da casa di circa 1 anno. Di fatto è il mio compagno di lavoro/studio/svago. E' il mio primo prodotto lenovo gaming, e devo dire che per il momento sono estremamente soddisfatto, sia lato perfomance, che lato assistenza (mi ha particolarmente stupito l'abbondanza di servizi supplementari offerti e relativo costo, per non parlare della pagina supporto dove si trova veramente di tutto, anche i singoli part/n dei componenti del pc!).

Particolarmente apprezzato il fatto che, nonostante il pc sia un forno (come tutti i prodotti di questa fascia) sotto torchio diventa si rovente, ma mantiene la zona WASD "solamente" calda, cosa che non posso dire di aver riscontrato in altri prodotti. Ritengo che questa sia una di quelle "piccole cose" che i più chiamano "cura dei dettagli".

Che altro dire se non brava Lenovo! Se nel tempo si rivelerà un prodotto affidabile, sicuramente non sarà l'ultimo.

Per quanto riguarda i giochi che mi interessano del GP, sicuramente c'è Gears tactics e Forza Horizon, ma la lista di titoli che vorrei provare è parecchio lunga. Trovo il GP un prodotto intelligente e dal costo "giusto".

Detto questo, ci si vede in giro e buon gaming a tutti!

Kaywen
  • 2 Replies

• GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Ciao e benvenuto in questa splendida community! Ti auguro una buona permanenza e ti consiglio di dare un'occhiata a tutti i contenuti del forum perché troverai tante discussioni interessanti. A presto!
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    Ciao, grazie! Si ho notato che ci sono molte sezioni interessanti, piano piano lo spulcio per bene! ;)