xbox game pass

• 1
    Reply
  • 36
    views
  • Matriccola's Avatar
    Level 2
    Ciao mi chiamo filippo,
    xbox game pass mi darebbe la disponibilità di 100 giochi bellissimi tra cui:
    Among us che come gioco adoro, ci ho già giocato da telefono però vorrei provarlo anche da pc.
    Halo perché mi piacciono moltissimo i giochi spara tutto e poi la grafica di halo è stupenda.
    Forza horizon 5, l'ho già provato da un mio amico e mi sono innamorato del gioco; la fisica e la grafica ultra realistica; e pure forza horizon 4 è veramente bellissimo.
    Goat simulator, gioco simpaticissimo e ultra divertente che mi piacerebbe giocare.
    Human fall flat, ho visto moltissimi video su youtube che facevano crepare dalle risate e vorrei provarlo.
    Flight simulator, gioco che ho già giocato e adoro e vorrei rigiocare perché è veramente divertente vedere dove abiti o posti che conosci sul gioco.
    Sea of tnives, mi ispira moltissimo come gioco e vorrei provarlo.
  • 1 Reply

• GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Ciao e benvenuto in questa splendida community! Ti auguro una buona permanenza e ti consiglio di dare un'occhiata a tutti i contenuti del forum perché troverai tante discussioni interessanti. A presto!