Heylà

• 4
    Replies
  • 61
    views
  • Laykoa's Avatar
    Level 1
    Salve a tutti, io sono Laykoa.
    Non so bene che cosa scrivere in questa presentazione, però sicuramente posso esprimere i miei gusti principali per quanto riguarda i generi di giochi che preferisco, ovvero: prima di tutto ci stanno i giochi singleplayer, o meglio, non competitivi, quindi generalmente con una storia o campagna da completare, in singolo o anche in coop volendo. Poi come genere vero e proprio preferito io ho il souls-like, lo amo veramente tanto.
    E boh, per il momento non mi viene in mente nient'altro da dirvi, quindi buona giornata, e spero che potremo divertirci insieme!
  • 4 Replies

• Wersus's Avatar
    Level 52
    Ciao Laykoa! Adoro questa presentazione, benvenuto/a in community!

Io amo il coop, da solo mi annoio un pochino.

Ho visto giocare i souls e sono davvero belli, ma non mi ci sono mai avvicinato. Al momento quando ho tempo libero gioco a Minecraft, la combinazione di musiche ed ambientazioni mi fa impazzire!

Con il Game Pass di Xbox quale gioco ti attira di piu'?
  • Laykoa's Avatar
    Level 1
    Beh, prima o poi quando avrai del tempo libero dovresti provarli, sono davvero unici!
    Comunque con il game pass sicuramente giocherei minecraft, dato che da piccolo ci passavo tantissime ore e ho solo ricordi belli di quel gioco, ma c'è ne sono molti altri che mi attirano, come assassins creed origins, a way out da giocare in coop, batman e sicuramente tanti altri che in questo momento non ricordo!
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Li proverò! Grazie per il consiglio!

Ottimo, se giocherai a Minecraft, questa eà la nostra sezione nella community https://dev-v1-lenovo.giantsplatform...s/96-Minecraft

Tieniti pronto, codice in arrivo!

Se proverai Back 4 Blood, stasera ci vediamo alle 18:00 su discord: invito discord
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Ciao e benvenuto in questa splendida community! Ti auguro una buona permanenza e ti consiglio di dare un'occhiata a tutti i contenuti del forum perché troverai tante discussioni interessanti. A presto!