Consigli serie TV

• 23
    Replies
  • 2451
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Ambro197575 leggo ora il tuo commento, pensa che io House of the Dragon, l'ho guardata 2 volte per intero in pochissimo tempo, mi è piaciuta moltissimo. Concordo con quanto dici, stesso livello delle prime stagioni di GOT, ma con il budget delle ultime, davvero incredibile! Peccato dover aspettare tanto per la season 2, ma a fare le cose belle ci vuole tempo!
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Non ho ancora avuto modo di dire la mia e non vorrei elencare quelle più ovvio che ovviamente ho amato come GOT, Breaking Bad ecc.

Quindi consiglio SONS OF ANARCHY, MR ROBOT e...VIKINGS.
  • Siri's Avatar
    Level 26
    Ripesco sta discussione, perché non si tratta di una serie orientale bensì "occidentale".
    Siccome durante le ferie mi sono ammalata, ho trovato il tempo di iniziare e finire la mini serie "The Continental", che è uno spinoff di John Wick, con protagonista Winston quando era giovane.
    Dunque, di per sé l'idea non è male, ma c'è una cosa che proprio m'ha fatto ca*are all'inverosimile.

La fotografia.
    Io non ho idea di chi sia chi era addetto alla fotografia della serie, perché, di fatto, non sono andata a cercarmelo, ma un cane simile non l'avevo mai trovato.
    Scene buie, talmente tanto da non capire cosa stesse succedendo. Io capisco che vuoi dare l'idea di un ambiente scuro, ma da qui a non capire che accidenti sta accadendo, ce ne vuole...

Chi ha visto la serie?
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    Ripesco sta discussione, perché non si tratta di una serie orientale bensì "occidentale".
    Siccome durante le ferie mi sono ammalata, ho trovato il tempo di iniziare e finire la mini serie "The Continental", che è uno spinoff di John Wick, con protagonista Winston quando era giovane.
    Dunque, di per sé l'idea non è male, ma c'è una cosa che proprio m'ha fatto ca*are all'inverosimile.

La fotografia.
    Io non ho idea di chi sia chi era addetto alla fotografia della serie, perché, di fatto, non sono andata a cercarmelo, ma un cane simile non l'avevo mai trovato.
    Scene buie, talmente tanto da non capire cosa stesse succedendo. Io capisco che vuoi dare l'idea di un ambiente scuro, ma da qui a non capire che accidenti sta accadendo, ce ne vuole...

Chi ha visto la serie?

Io ancora devo vederla, mi aveva incuriosito. A parte la fotografia, mi pare di capire che tutto sommato l'hai apprezzata, appena finisco Loki provo a guardarla. Grazie del feedback!
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb