I futuristici dispositivi Legion annunciati al CES 2021! pronti per la battaglia!

• 37
    Replies
  • 8134
    views
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    Qualcuno di voi ha seguito il CES 2021 in live Streaming? … già si inizia a parlare di quello 2022 a Las Vegas ed in Streaming!
    Ciao Walter!

Ho seguito sia il CES che l'evento Live recente di Lenovo su YouTube, ma è stato detto un indeterminato "tra poche settimane" per il rilascio dei prodotti.
    Io sono in particolare interessato al nuovo Legion 5 e le nuove Cuffie Wireless H600.
    Non si sa nulla neanche dei prezzi? Per ora mi sto tenendo aggiornato sul sito delle specs ma stranamente l'Italia è l'unica mancante per i Legion 5, ma è presente nei Legion 5 Pro: https://psref.lenovo.com/Product/Leg...gion_5_15ACH6H
    Ci sono specifiche tecniche sulle cuffie? Per esempio mi interessa sapere se sono collegabili anche ad uno smartphone.
    Inoltre i Legion 5 arriveranno con specifiche modificabili o con modelli preassemblati "as-is" come già apparsi in Germania, UK e Irlanda?
    Last edited by Lascax; 10-03-21 at 01:26.
  • Legi0n's Avatar
    Level 3
    Ho resisto agli sconti dei giorni scorsi per acquistare un Legion 7 della precedente generazione in quanto sono in attesa dei nuovi dispositivi. Spero rilascerete news a breve riguardo le date di uscita, l'attesa sta diventando quasi snervante - nel mio caso - in quanto sono senza un pc (serio) al momento MA voglio, a tutti i costi, un Legion 7.
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Ho resisto agli sconti dei giorni scorsi per acquistare un Legion 7 della precedente generazione in quanto sono in attesa dei nuovi dispositivi. Spero rilascerete news a breve riguardo le date di uscita, l'attesa sta diventando quasi snervante - nel mio caso - in quanto sono senza un pc (serio) al momento MA voglio, a tutti i costi, un Legion 7.

Benvenuto nella Community! ti capisco assolutamente, io sono in prima persona interessato ai nuovi dispositivi!

@Lascax 👋 Pubblicheremo notizie nella Community appena ne avremo! ricorderò anche dei dettagli più tecnici che chiedi, così appena ne scorgo di ufficiali lancio segnali di fumo!

La Legion Community è il posto giusto dove attendere notizie!

Buona serata e buon Gaming a tutti!
  • Ninno34's Avatar
    Level 1
    Ottimo sapere che sempre più innovazione in questo campo, la tecnologia è il futuro!!
  • Legi0n's Avatar
    Level 3
    Forse mi son perso qualcosa io per strada, ma qualcuno ha idea (se ci sono, a questo punto) delle date precise per l'uscita dei nuovi dispositivi Legion? Non vorrei che con quel "presto disponibile" finissimo a Settembre...
  • Gigogna's Avatar
    Level 4
    Forse mi son perso qualcosa io per strada, ma qualcuno ha idea (se ci sono, a questo punto) delle date precise per l'uscita dei nuovi dispositivi Legion? Non vorrei che con quel "presto disponibile" finissimo a Settembre...

In Francia, Germania, Danimarca, Olanda e probabilmente altri paesi europei i nuovi legion sono già stati messi in vendita e spediti, qui da noi no e non si sa nemmeno quando arriveranno e quanti ne arriveranno (dato che negli altri paesi sono out of stock probabilmente se arriveranno saranno comunque pochissime unità).
  • rabee2005's Avatar
    Level 1
    Ho chiesto al loro supporto clienti tramite chat. Hanno detto in un mese, ma non mi fiderei
  • Gigogna's Avatar
    Level 4
    Ho chiesto al loro supporto clienti tramite chat. Hanno detto in un mese, ma non mi fiderei
    Un mese fa mi hanno detto “a inizio Marzo” :P
    In Germania e Inghilterra il 23 marzo dovrebbe esserci la seconda “ondata” di vendite (a quanto dicono alcuni utenti di quei paesi su reddit) quindi le probabilità di averli a breve da noi sono davvero poche.
    Last edited by Gigogna; 16-03-21 at 19:29.
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Buonasera a tutti!

Grazie per le domande e le considerazioni che avete condiviso circa la possibile data di uscita dei nuovi dispositivi in Italia. Non sono ancora in possesso di informazioni ufficiali (ne' ufficiose). Faro' anche presente quanto viene riferito dal servizio clienti in modo che possiamo avere tutti informazioni piu' chiare nella Community, visto che siamo davvero tanti ad essere interessati ai nuovi prodotti!

Se avete ulteriori notizie, condividetele. Cercheremo di vederle confermate o aggiornate!

Buona serata a tutti!
  • Legi0n's Avatar
    Level 3
    Ho la spiacevole sensazione che dovremo attendere ancora parecchio...