Problema scocca lenovo legion 7

• 4
    Replies
  • 171
    views
  • Antonio11's Avatar
    Level 6
    Salve a tutti, mi chiamo Antonio e ho acquistato da poche settimane un legion 7 16 pollici.
    Ho notato ieri che sul retro dello chassis, per intenderci quella parte che sporge dove ci sono i simboli delle varie entrate, sulla parte destra c'è un leggero rigonfiamento, come se fosse dovuto al calore. Premetto che per adesso non lho ancora usato né per giocare né per Autocad 3d che è il principale motivo per il quale l'ho acquistato visto che sto finendo di fare dei lavori che avevo in sospeso sul mio vecchio pc. Per caso a qualcuno di voi è capitato? Ci tengo a sottolineare che questo leggero rigonfiamento è appunto lieve, ma non vorrei che diventasse più marcato spingendo il pc al massimo delle performance dove potrebbe magari surriscaldarsi un po' di più.
    Se magari mi dite che non è niente di cui preoccuparmi mi metto l'anima in pace anxhe perché vorrei evitare di darlo in assistenza se mi dite che è qualcosa di poco conto. Grazie a tutti
  • 4 Replies

• Wersus's Avatar
    Level 52
    Ciao Antonio11! Io ho un legion 5 pro e credo che il retro sia un po' diverso tra i modelli, perché non riesco ad identificare la zona di cui parli. Forse una foto potrebbe aiutare chi è in grado di risponderti!

Non hai qualche foto dell'area anche prima che iniziassi ad usarlo? Magari per fare un paragone ed essere certo che non sia una questione di "dettaglio estetico".

Io farei una telefonata all'assistenza, poi decidi tu cosa fare. Ma prima magari qualcuno della community condivide la sua esperienza, stiamo a vedere!
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    @Antonio11 ciao hai poi risolto? Facci sapere, in caso contrario posta una foto così cerchiamo di aiutarti!
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Antonio11's Avatar
    Level 6
    @GLaDOS ciao, innanzitutto ti ringrazio per l aiuto e la disponibilità che state mostrando.
    Il problema sembrerebbe essere risolto perxhe ho impostato la frequenza di aggiornamento a 60hz.
    Ieri ho giocato un oretta e mezza per testare ed è andato tutto bene
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    @Antonio11 questo è il thread riguardante il problema della scocca, hai risolto?
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)