RoundTwo e Legion per raccontare in diretta la Summer Game Fest!

• 13
    Replies
  • 1224
    views
  • RoundTwo's Avatar
    Level 6
    Ciao a tutti i membri della Legion Community.

È un piacere essere qui per annunciare un’iniziativa che speriamo possa essere gradita a tutti voi giocatori.
    Prima di tutto le presentazioni: noi siamo Marco Mottura e Francesco Fossetti (ma ormai mi chiamano tutti Fossa); lavoriamo nel settore del gaming da un bel po’, e dopo aver gravitato attorno a diversi siti e riviste abbiamo deciso di raccontare il videogioco con un tono più diretto e personale. Abbiamo lanciato da poco un canale Twitch – RoundTwo - dove interagiamo con il pubblico e analizziamo gli ultimi prodotti in arrivo sul mercato.
    Visto il grande successo del canale, abbiamo lanciato il cuore oltre l’ostacolo e abbiamo deciso di organizzare una piccola pazzia: un viaggio a Los Angeles, nella città mitologica che ha sempre ospitato l’E3, per raccontare in prima persona la Summer Game Fest. Una settimana di anteprime, playtest e conferenze per scoprire cosa ci aspetta in questo 2022 (e forse oltre).

Per questa avventura avevamo bisogno di un partner tecnico con cui allestire una postazione di streaming portatile, responsiva, potente. I prodotti Legion sono letteralmente perfetti, e siamo molto felici che Lenovo abbia deciso di supportarci e credere nel nostro progetto.
    Sarà quindi un piacere raccontare uno degli eventi più importanti dell’anno grazie a Legion 5 Pro. Visto che il nostro nuovo progetto è molto focalizzato sulla community, vogliamo anche coinvolgervi direttamente e farvi sentire in viaggio con noi! Mentre tutti i giorni ci troverete in diretta sul canale Twitch, useremo questo spazio per fare in modo che possiate fare domande, avanzare richieste e interagire direttamente con noi.
    Nei prossimi giorni vi elencheremo i titoli che potremo provare, gli sviluppatori presenti all’evento, e tutte le modalità con cui potrete farci domande.

Restate sintonizzati, con Lenovo e RoundTwo!
  • 13 Replies

• Pulciaro's Avatar
    Level 2
    Marco e Francesco un grandissimo in bocca al lupo per questa nuova avventura! Non conoscevo questa community e sono sicuro che sarà presto popolata e piena di domande e ottime discussioni. Poi che Mottura non me ne voglia a male ma Lenovo è partner dell'Inter quindi thumbs up!

See you space cowboys...

Il Pulciaro
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Grandissimi! Idea fantastica!

Intanto ho iniziato a seguirvi su Twitch e non vedo l'ora di seguirvi in quest'avventura a LA 😍

Curioso di leggere nei prossimi giorni su titoli e sviluppatori 😉

Si parteee 🎉
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Grandissimi ragazzi, sono molto felice per questa iniziativa, in bocca al lupo!
  • RoundTwo's Avatar
    Level 6
    Allora ragazzi, eccoci qui!
    Oggi Marco è partito per Los Angeles, se gli scioperi non mi intralciano io dovrei partire domani mattina alla stessa ora.
    La prima diretta da LA in cui saremo insieme sarà quella del 9 Giugno, rigorosamente alle 10 ora italiana. In quel contesto vorremo rispondere alle prime domande sulle vostre aspettative per gli eventi dei giorni immediatamente successivi, quindi fatevi sotto: avete un paio di giorni per chiedere o condividere (fateci anche sapere cosa vi aspettate di vedere o cosa vorreste!).
    Non siate timidi, poi posteremo qui la replica del video ;)
  • Elfo's Avatar
    Level 11
    Ciao RoundTwo, Non vi conoscevo ancora ma sono felice di seguire i votri aggiornamenti.

Vorrei sapere se ci sono interessanti novità su giochi GDR/RPG

grazie
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    @Elfo ho la tua stessa curiosita'! Mi associo alla domanda.

In piu' mi piacerebbe sapere se si parla di qualche evoluzione dei giochi da mobile basati su GPS (come The witcher monster slayer, pokemon go) ma magari un po' piu' fantasy
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    La live sta per iniziare 😍 siamo tutti qui, ragazzi!

Last edited by Wersus; 09-06-22 at 10:24.
  • Yabara's Avatar
    Level 1
    Ciao RoundTwo! Grazie per queste live da LA :D

Vi aspettate dei giochi da parte di Riot Games? Come Project F, oppure il platform e l’action adventure che avevano detto sarebbero usciti quest’anno

Grazie ^^
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    @Yabara Action adventure Riot? Sarebbe forte! Mi aspetto la risposta alla tua domanda ed a quelle che si aggiungeranno, nelle prossime live dei ragazzi!

Grazie per aver risposto alla mia domanda sui giochi GPS based, @RoundTwo vediamo come sarà questo "Peridot" della Niantic!